Ottimo direiTutte minchiate, non hanno risolto una mazza anzi vanno sempre a peggiorare. Invece di riprogettare pompa e pescantina vanno avanti con quella porcheria del gommino appoggiato e le viti del piattello lente.
Ma per piacereA vedere sembra che hanno avuto più problemi le 2020 che le 2016 quindi sicuramente miglioramento meccanica zero solo le minchiate che si vedono.. esteticamente interni ma in realtà sono peggioramenti altri che sterzò adblu ecc tt peggioramenti!! Le migliori sono 2016/17 fino al 2019 poi solo risparmio e meno accuratezza in tt!!
Le migliori sono le my2020A vedere sembra che hanno avuto più problemi le 2020 che le 2016 quindi sicuramente miglioramento meccanica zero solo le minchiate che si vedono.. esteticamente interni ma in realtà sono peggioramenti altri che sterzò adblu ecc tt peggioramenti!! Le migliori sono 2016/17 fino al 2019 poi solo risparmio e meno accuratezza in tt!!
alcuni modelli (ben pochi) hanno avuto il problema della pressione olio indipendentemente dall'anno di costruzione.... dopodichè nella realtà quelle con problemi sono quasi totalmente derivanti da scarsa manutenzione o utilizzo sbagliato!.. goditi serenamente il tuo bellissimo Stelvio e non dar retta a chi non sa una fava e raglia frottole.