da Selespeed a Manuale 147 GTA

Si confermo che con FIATECUSCAN va benissimo per la diagnosi. Se trovi errori, prima di cancellarli segnali e fammi sapere quali erano.
 
Controllo anche l'olio del cambio, spero vivamente che ci sia. 75W80 è il classico olio per cambio delle Alfa mi sembra.
Grazie per i consigli, spero di risolvere con lo spinotto e il controllo olio, altrimenti non ho soluzioni. Appena ho tempo gli collego la diagnosi che dovrebbe andare con il FiatEcuScan e elm327

Una fa l'altra, anche Texa, l'importante che l'officina effettui gli aggiornamenti, i consigli di Ipoide sono tutti giusti
 
Com'è la situazione con il cambio allora?
 
Uno schifo. Qualunque software di diagnosi non trova nessun errore in memoria ma il problema che si blocca in seconda appena si scalda rimane.
L'ultimo meccanico che abbiamo sentito aveva proposto tra le varie soluzioni di rifare tutto il cablaggio elettrico ma senza la certezza di risolvere, ha contattato anche molte officine Alfa e non ma nessuno aveva mai avuto a che fare con quel problema senza rilevare errori tramite diagnosi.
Per ora l'auto è ferma sotto una tettoia con un telo sopra.
 
Uno schifo. Qualunque software di diagnosi non trova nessun errore in memoria ma il problema che si blocca in seconda appena si scalda rimane.
L'ultimo meccanico che abbiamo sentito aveva proposto tra le varie soluzioni di rifare tutto il cablaggio elettrico ma senza la certezza di risolvere, ha contattato anche molte officine Alfa e non ma nessuno aveva mai avuto a che fare con quel problema senza rilevare errori tramite diagnosi.
Per ora l'auto è ferma sotto una tettoia con un telo sopra.


non avete provato a sentire Balduzzi a Lodi?
 
Non ci avevo pensato di contattarlo, ha per caso un indirizzo mail Balduzzi?
 
Non ci avevo pensato di contattarlo, ha per caso un indirizzo mail Balduzzi?



balduzzi-team-lodi-jpg.21574.jpg
 
Gli ho mandato una mal, parlerò con il mio amico che io gliela porterei anche giù. Lodi dista da me 135km circa
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il mio amico ha venduto la macchina 2 giorni fa senza dirmi nulla. si può chiudere la discussione