Dam posteriore e anteriore, montare

Alfuri

Nuovo Alfista
4 Novembre 2018
29
8
4
29
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB gpl
Salve a tutti,
Per montare il dam della Giulietta sprint, monoscarico, versione my16, sia avanti che dietro, si deve per forza smontare tutto il paraurti? Nel caso, a grandi linee, sapete quanto possa venire da un carrozziere far smontare e rimontare il tutto? Grazie in anticipo.
 
Dietro basta che togli le viti e poi è tutto ad incastro, non devi smontare il paraurti, invece davanti si, lo devi smontare.
 
Salve a tutti,
Per montare il dam della Giulietta sprint, monoscarico, versione my16, sia avanti che dietro, si deve per forza smontare tutto il paraurti? Nel caso, a grandi linee, sapete quanto possa venire da un carrozziere far smontare e rimontare il tutto?

Per il dam anteriore va' smontato il paraurti per quello posteriore no.,
Prezzo?? Forse 150 Euro
 
Io ho comprato questa su Amazon, con 15 euro in più (con dei fili) rimane collegata anche ad auto spenta se non la spegni, registrando davanti e dietro. Io mi trovo benissimo, per metterla siccome non sono bravo con il fai da te ho chiesto a un meccanico, che mi ha fatto passare il filo della retrocamera sotto tetto, ha collegata la Dash alla batteria e non mi occupa neanche la presa accendisigari. La qualità è ottima, di batteria anche a macchina spenta non dovrebbe consumare molto in quanto lo schermo si spegne e rimangono accese solo la spia del rec e del microfono. Si può impostare se in modalità parcheggio riprende solo in caso rileva movimenti, ma io preferisco tenerle e entrambe attive. Rileva anche le coordinate della posizione e la velocità, ma possono essere disattivate
Screenshot_20190520-211730_Amazon%20Shopping.jpeg
 
Io ho comprato questa su Amazon, con 15 euro in più (con dei fili) rimane collegata anche ad auto spenta se non la spegni, registrando davanti e dietro. Io mi trovo benissimo, per metterla siccome non sono bravo con il fai da te ho chiesto a un meccanico, che mi ha fatto passare il filo della retrocamera sotto tetto, ha collegata la Dash alla batteria e non mi occupa neanche la presa accendisigari. La qualità è ottima, di batteria anche a macchina spenta non dovrebbe consumare molto in quanto lo schermo si spegne e rimangono accese solo la spia del rec e del microfono. Si può impostare se in modalità parcheggio riprende solo in caso rileva movimenti, ma io preferisco tenerle e entrambe attive. Rileva anche le coordinate della posizione e la velocità, ma possono essere disattivateVisualizza allegato 186663

Parliamo di dam anteriore e posteriore non di Dash cam...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto