Daniele, dopo 30 anni ha comprato una Alfa Stelvio

Dbernotti

Nuovo Alfista
12 Giugno 2018
7
9
4
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 210CV
Altre Auto
Volvo V70 SW, Mercedes E220 SW, 5 Audi A6 SW, Mercedes C220SW, Mercedes B180
Ciao a tutti,
Alfista di vecchia data, dopo l'Alfasud QV, una Alfa 33 QV la "grande" 164.che nei 30 mesi di leasing/incubo) (1 motore fuso, 3 tubi di scarico rotti 48 candele ed un mumero indefinito di fusibili bruciati...... mi aveva allontanato dall'Alfa come la peste bubbonica.
Poi ho visto e provato la Giulia, però......
Poi ho visto e provato lo Stelvio apppperò

Ho avuto 2 Mercedes e 5 Audi A6, aziendali ma lo Stelvio è decisamente un altra cosa

Ora per farla corta, sono in attesa di ritirare un Executive Q4 210CV full ...Speriamo bene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Speriamo bene un corno!
Sicuramente bene
La mia Executive 210 è una sorpresa ed una bestiolina docile se la tratti coi guanti in N o al minimo in A, ma diventa iena quando giri manettino in D e usi il tuo peso sul piede destro...
Benvenuto nel club e splendida scelta (per esperienza personale)

• Mi piace
Reazioni: Dbernotti
l'unica cosa che mi dispiace è che sto abbandonando la mia amatissima moto in favore dello Stelvio
Purtroppo devo concordare con mia moglie che la moto in questi anni è diventata sempre più pericolosa grazie anche a telefonini e imbecilli vari che non guardano la strada e chi è intorno.
_DSC0751.jpg

e pensare che dopo la disastrosa 164 avevo detto che non avrei mai più guidato italiano....

l'unica cosa che mi dispiace è che sto abbandonando la mia amatissima moto in favore dello Stelvio
Purtroppo devo concordare con mia moglie che la moto in questi anni è diventata sempre più pericolosa grazie anche a telefonini e imbecilli vari che non guardano la strada e chi è intorno.Visualizza allegato 167997
Fatto anche io con la mia fidata GS....nessun rimpianto....oggi in moto si rischia troppo

• Mi piace
Reazioni: Camionaro