Dannato Avaria presiscaldamento

Alfista.147

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2013
27
0
1
PO
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Buonasera,
Vengo al dunque.... Ho acquistato un alfa che al momento dell acquisto poco dopo ha presentato il problema avaria preriscaldamento, tranquillamente mi sono recato dal meccanico facendomi sostituire tutte e 4 le candelette e li x li problema risolto. Dopo manco 400 km riecco questa dannata avaria, ma la macchina va come le fiamme si accende al primo colpo e lo fa due volte su tre a freddo e mai a motore caldo... Cosa potrei fare? Pensavo di portarla da un elettrauto... Forse con l examiner riesce a resettare la centralina.... È 1 settimana sto sdannando...

Se il meccanico ha lasciato l'errore in centralina, ti uscirà sempre.... È memorizzato, bisogna togliere l'errore tramite diagnosi..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

si, pensavo ci avesse gia pensato lui di buona norma... comunque sono andato da un elettrauto ha collegato l'examiner ha controllato le candele che sono apposto e ha azzerato la centralina, l'unica cosa che mi ha spiegato delle diverse tensioni delle candele se non fossero quelle giuste farebbero riaccendere la spia. Comunque ha detto di andare tranquillo cosi e questo inverno se ho un problema me ne accorgerei immediatamente. Speriamo di no :)

- Informazione Pubblicitaria -
Quando l'elettrauto mi ha sostituito la candeletta guasta la spia non si è più accesa,e non ha fatto alcuna diagnosi.......

Quando l'elettrauto mi ha sostituito la candeletta guasta la spia non si è più accesa,e non ha fatto alcuna diagnosi.......

Si di buona norma con 4 candelette nuove si risolve. Ma a me anche con tutte le candele nuove non andava via l'avaria e per questo sono impazzito un po....

Io ne ho sostituita solo una,quasi due anni fa.

Buonasera,