danneggiamento paraurti anteriore alfa 159

falky79

Nuovo Alfista
17 Settembre 2012
9
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.2jts
Ciao alfisti.
Ieri facendo manovra ho beccato un muretto e ho danneggiato il paraurti anteriore,in pratica si è levata un Po di vernice nella parte bassa.si può riparare o si deve riverniciare. Tutto il paraurti?
 
Ciao alfisti.
Ieri facendo manovra ho beccato un muretto e ho danneggiato il paraurti anteriore,in pratica si è levata un Po di vernice nella parte bassa.si può riparare o si deve riverniciare. Tutto il paraurti?
Se avessi allegato una foto potevamo capire meglio, comunque se si vede poco ti conviene comprare quei pennarelli con il codice della tua vernice e così nascondi un pò! Dal carrozziere non conviene andare poichè se poi prendi o ti danno un colpo cosa fai rivai un'altra volta dal carrozziere? Anche a me un intelligentone mi ha dato un bel colpo secco vicino allo scudo anteriore (ma è scappato e non mi ha lasciato nenche un bigliettino!!!); ho passato un pò di pasta abrasiva, avevo uno di quei pennarelli neri ed ho risolto abbastanza! Si vede solamente se ci vai vicino sennò da lontano è tutto ok:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao.ho un problema con la chiusura centralizzata e cioè:quando vado per premere il pulsante per l apertura ho non funziona o è fiacco.....questo lo fa con tutte e due le chiavi....sai cosa potrebbe essere?