Danneggiamento paraurti anteriore e parafango anteriore sx

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Stefyy89, 12 Maggio 2019.

1. Salve a tutti,
    Sono nuova del forum e sfortunatamente esordisco proprio con un episodio negativo.
    Stasera trovo la mia auto parcheggiata in condizioni pessime: un danneggiamento importante nelle parti indicate in oggetto, come da foto.
    Per orientarmi un minimo prima di andare da qualche carrozziere (e sperando in ogni caso di beccare la targa del farabutto dalle registrazioni della santissima telecamera) vorrei chiedervi secondo voi se entrambi i pezzi vanno sostituiti e quanto potrei spendere.
    Grazie a tutti. Dettaglio danno in parcheggio.jpgDanno in parcheggio Dettaglio danno in parcheggio.jpg

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Paraurti Anteriore Giulietta My2010: Riparo o cambio? Preventivi - Consigli Acquisti 21 Dicembre 2018
    Preventivo sostituzione paraurti anteriore Preventivi - Consigli Acquisti 23 Maggio 2013

3. A Shujiaa e Stefyy89 piace questo messaggio.
  4. concordo con quanto detto da korm... col polish va via la maggior parte del danno..

A Stefyy89 piace questo elemento.
  5. E' più o meno come detto dagli amici...:rolleyes: con la pasta un pò di nero viene via, ma dove ci sono i buchi va sistemato e verniciato/ sfumato...:( minimo 250...se non 300...o_O

6. aspetta però
    è un riflesso o il parafanghi è un pò ammaccato?

7. Grazie a tutti!
    Vi informo con somma letizia che il farabutto è stato identificato! Le foto le ho fatte di notte e sono un Po poco chiare ma il paraurti è proprio bucato, vedo la strada attraverso... Il parafango si è un Po ammaccato. Mo so affari sua

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  8. foto Danneggiamento paraurti anteriore e parafango anteriore sx - 1

9. oh perfetto... poi facci sapere come va a finire...
    se può esserti utile la procedura di risarcimento diretto

10. buona...

e mo so 500 euri… cazzarola ...

11. Eh si ... vedendo bene ora 500 minimo ci vogliono...:eek: Tienici aggiornati...:)

Grazie...