Info paraurti anteriore Alfa 147 restyling

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Alfa Nick, 5 Gennaio 2019.

1. Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali tra un normale paraurti anteriore ed uno con la predisposizione per i lavafari.
    Praticamente, volevo sapere se oltre ai buchi per i lavafari, sono presenti staffe o quant'altro per il fissaggio dei lavafari.
    Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info lavafari di serie alfa 147 restyling Esterni ed Estetica 22 Ottobre 2017
    info per smotare il paraurti su alfa romeo 147 del 2006 Esterni ed Estetica 10 Novembre 2010
    info paraurti Esterni ed Estetica 21 Settembre 2010

3. Ciao , dovrebbe montare perfettamente , anzi se non hai i lavafari ed hai la predisposizione puoi sfruttarli.

4. Io ,a dire la verità, vorrei montarli perché ho recuperato il kit completo lavafari e vaschetta con i suoi tubi.
    Mi serviva sapere se si possono installare sul paraurti normale o devo procurarmi per forza uno con la predisposizione.
    Quello predisposto ha oltre i buchi anche staffe o quant'altro nella parte posteriore?

5. Comunque secondo me è inutile montarli , anche perché sarebbe antiestetico avere i buchi sul paraurti e gli ugelli a vista.
    Però si può fare.

6. Non ho detto che il kit è quello originale della 147.

7. Comunque volevo sapere se ( senza smontare il paraurti) sono presenti questi attacchi .
    Oppure per averli devo acquistare un paraurti nuovo foto Info paraurti anteriore Alfa 147 restyling - 1foto Info paraurti anteriore Alfa 147 restyling - 2