Griglia paraurti anteriore Alfa MiTo

AlfAMiToMRK

Nuovo Alfista
24 Marzo 2019
2
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDM 85CV
Ciao,ho comprato un alfa mito del 2013, che possiede ancora la mascherina situata nel paraurti anteriore con le cromature a strisce orizzontali (allegata in foto), volevo sapere se fosse possibile sostituirla con quella del modello successivo (griglia a nido d'ape), visto che la mascherina originale nuova costa sui 170 euro volevo un parere vostro che sicuramente sapete più di me!.
 

Allegati

  • IMG_20190324_093723_629.jpg
    IMG_20190324_093723_629.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 941
Ciao,ho comprato un alfa mito del 2013, che possiede ancora la mascherina situata nel paraurti anteriore con le cromature a strisce orizzontali (allegata in foto), volevo sapere se fosse possibile sostituirla con quella del modello successivo (griglia a nido d'ape), visto che la mascherina originale nuova costa sui 170 euro volevo un parere vostro che sicuramente sapete più di me!.
Posso dirti avendola la mito successiva alla tua che le differenze notate tra le due, è che la mito restyling ha anche lo scudo più largo. La griglia tale e quale non coincidono le dimensioni. Bisogna sentire qualcuno che lo fa o negozi di tuning, o carrozzieri. Magari è possibile farsela costruire su misura. Non sarà identica al restyling, ma almeno molto simile
20190227_084656~2.jpeg
 
Posso dirti avendola la mito successiva alla tua che le differenze notate tra le due, è che la mito restyling ha anche lo scudo più largo. La griglia tale e quale non coincidono le dimensioni. Bisogna sentire qualcuno che lo fa o negozi di tuning, o carrozzieri. Magari è possibile farsela costruire su misura. Non sarà identica al restyling, ma almeno molto simileVisualizza allegato 183497
Cambiare tutto il paraurti può essere un opzione? Grazie della risposta!
 
Su quello va sentito un esperto. Non so se altri nel forum possono aiutare, magari ci sono carrozzieri o chi si occupa di tuning. Io avevo notato la griglia diversa, anche di dimensione, grazie a un altro utente. Magari puoi sentire anche dal carrozziere di fiducia.
Cambiare tutto il paraurti può essere un opzione? Grazie della risposta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto