Danni lavata all'autolavaggio automatico

Salve, ma chiamo Silvia oggi x la prima volta in 2 mesi che ho preso la mia nuova auto l'ho portata a lavare per via della resina sui vetri, appena uscita dall'autolavaggio la guardo attorno e mi accorgo che ora la macchina ha una serie di graffi sul pafango destro che proma nn c'erano da rimozione vernice!!! Cavolo fino due minuti prima era ok! >:-( facendolo notare al gestore il danno e lui mi assicura che nn poteva essere accaduto durante il lavaggio!!! Ma allora se poco prima nn c'era come può essere successo?!!! Grrrrrr.. >:-( Che cosa mi potete dire in merito??! Grazie


L'autolavaggio aveva le spazzole in tessuto o in fibra sintetica? (come le setole della scopa per intenderci). Se sei sicura che i graffi prima del lavaggio non c'erano allora devi insistere con il gestore dell'autolavaggio. Le spazzole con le setole sintetiche rigano qualunque carrozzeria al contrario di quelle in tessuto (velluto) che hanno solo alcuni autolavaggi.
 
Purtroppo gli autolavaggi sono dei
terno al lotto, non sai mai come ti va. A me 4 anni fa, avevo l'ibiza, mi hanno rotto lo sportellino del posacenere e dopo 1 ora di litigata
non ha ammesso che era colpa sua. Mi sono dovuto tenere il danno. Da quella volta la macchina me la lavo da solo ai lavaggi self service ovviamente senza usare le spazzole che sono sempre sporche e rischi di graffiarla. Uso solo la lancia o al max se la macchina è troppo sporca mi porto la spugna da casa.