[GUIDA] Installazione radio Dasaita Max6 PX6 2Din

1) perfetto perfetto.. quindi ha anche l'uscita per il sub.. [emoji16]

2)non poter controllare i parametri mi farebbe andare sull'atoto senza pensarci due volte.. diciamo che ho pensato prima al modo per controllare i dati e poi al 2din [emoji23] invece con Torque funziona?

3) già già.. infatti dubito che ricomprerò qualcosa lì.. però sul sito che hai linkato mi sembra tutto più che onesto, e poi ho un testimone della sua veridicità, quindi..

4) Chiarissimo.


Comunque a conti fatti è superiore all'atoto praticamente in tutto.. tra i due, (considerando che al momento ho ancora il 6'5" originale).. monteresti direttamente il Dasaita immagino..


Ancora grazie mille, gentilissimo
 
Se usi la porta OBD giusta funziona al 100%, lo so perché sul forum XDA molti le usano senza problemi.
Anche con Torque, che io non ho provato.

Io ho montato l'Atoto perché qui ne parlavano bene, mi sono fidato senza cercare nient'altro.
Se vai su XDA si apre un mondo. Tornassi indietro monterei direttamente Dasaita o Xtrons, siccome anche il modello precedente, il PX5, è superiore all'Atoto.
Credimi che se provi solamente ad aggiornare qualche app su Atoto, ti passa la fantasia di rifarlo. Considera che le app basilari le aggiornano ogni 2 o 3 giorni.

Figurati ;)
 
Il Forum XDA sarebbe quel link in inglese che hai mandato prima? Così in caso me lo leggo anche io... vedo che ti sei fatto le stesse domande che mi sto facendo io, solo che tu ormai sai la risposta [emoji16]
Senti ma l'xtrons Tq709ipl (hexacore e 4gb RAM) rispetto al Dasaita? Parliamo di differenze che neanche si notano o c'è qualcosa di rilevante da sapere?
 
Il Forum XDA sarebbe quel link in inglese che hai mandato prima? Così in caso me lo leggo anche io... vedo che ti sei fatto le stesse domande che mi sto facendo io, solo che tu ormai sai la risposta [emoji16]
Senti ma l'xtrons Tq709ipl (hexacore e 4gb RAM) rispetto al Dasaita? Parliamo di differenze che neanche si notano o c'è qualcosa di rilevante da sapere?
Su YouTube ho visto un video di comparazione tra due xtrons (uno PX5 OCTA e uno PX6 EXA).
Molto più fluido il PX6 nonostante due core in meno e, non da sottovalutare, veloce nei tempi di avvio rispetto al PX5.
 
Si XDA è quel forum.

Qui cerchiamo di parliare solo di Dasaita MAX6 altrimenti si crea confusione.

Quell'Xtrons è uguale al Dasaita in tutto tranne per la presenza del DSP.
 
Sisi ThePeaceDog ho visto anche io un po' di video e la differenza tra px5 e px6 è notevole.. per questo avevo chiesto dell'xtrons visto che ha praticamente le stesse doti.
Scusa djdavid, comunque sei stato chiarissimo, cambia solo il DSP (che il Dasaita ha). Chiudo Ot

Perfetto, ora praticamente sono indeciso tra questi due.. però esteticamente mi piace di più il dasaita, molto di più.
In più con un budget di tipo 500€, tra pezzi vari e tutto, ci rientri in entrambi i casi..
Ultimo chiarimento.. La Rom posso sceglierla io al momento dell'acquisto o è una modifica che hai fatto tu?
Grazie mille e ancora complimenti per il tuo progetto, davvero elegante
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: thePeaceDog
No no, la ROM la scegli poi dopo con calma.
Prima provalo così originale e poi in base a come ti trovi decidi se passare ad una custom ROM oppure lasciarlo originale.
;)grazie
 
Aaaah ma per modificare tutti quei valori tipo illuminazione tasti, la parte dei led e altre cose che si vedono nel video che hai postato prima non serve per forza una delle 2 Rom?
 
L'illuminazione dei tasti si può regolare anche con la ROM originale.

Alcune cose che puoi fare solo con la custom ROM sono:

- l'accensione dei led dei tastini fisici dell'autoradio all'accensione dei fari (non ho visto se con la ROM stock si potesse fare, ma non credo)
- la personalizzazione di ogni tasto al volante (anche far aprire determinate APP) con singola o lunga pressione
- la possibilità di eseguire le APP a schermo intero senza nessuna barra
- la possibilità di far aprire determinate APP all'accensione del veicolo
- la possibilità di switchare tra app prestabilite solo attraverso la pressione di un tasto del volante o della radio (esempio RADIO, player MP3, Spotify)
- scegliere quali icone visualizzare sulla barra di stato
- ecc ecc

Trovi tutte le caratteristiche sul primo post del thread della ROM dedicato su XDA.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi intendevo tutte queste funzioni in più.. comunque mi sto leggendo il forum XDA.. così mi chiarisco le idee per bene senza scocciarti.. poi in caso se qualcosa non mi torna ti scrivo [emoji16]
Ciauzzz e grazie [emoji4]