Ciao, grazie per l'info, solo una cosa ancora. Con la manualità me la cavo, l'unica cosa per il collegamento all'alimentazione, nel kit forniscono dei cavi simili a questi? È un'immagine presa da internet.Sulla mia MY 2022 ho installato circa 2 anni fa proprio quelle di eng custom con un mio amico e mi trovo bene ( si gestisce tutto via app), se hai manualità nei lavori sull'auto puoi fare anche da solo, ci sono istruzioni di eng custom; altrimenti rivolgiti direttamente a eng oppure ad un tuo elettrauto di fiducia.
Grandissimo, grazie mille per le istruzioni, così mi faccio un idea del tutto. Si, mi sono indirizzato su questo sistema per la totale integrazione nel veicolo. Ti ringrazio tanto.Allego istruzioni di eng ( alcune per stelvio ma i passaggi sono simili a parte portellone che ovviamente non abbiamo). La cosa che mi piace di più è il fatto che la cam anteriore è perfettamente integrata e sembra OEM...
Scusa, ancora una domanda. Dopo il montaggio, visto che c'è l'hai da tempo, hai notato degli assorbimento anomali, la batteria ne ha risentito?Grandissimo, grazie mille per le istruzioni, così mi faccio un idea del tutto. Si, mi sono indirizzato su questo sistema per la totale integrazione nel veicolo. Ti ringrazio tanto.
Scusa, ancora una domanda. Dopo il montaggio, visto che c'è l'hai da tempo, hai notato degli assorbimento anomali, la batteria ne ha risentito?Allego istruzioni di eng ( alcune per stelvio ma i passaggi sono simili a parte portellone che ovviamente non abbiamo). La cosa che mi piace di più è il fatto che la cam anteriore è perfettamente integrata e sembra OEM...
Premettendo che le ho installate su veicolo nuovo, non ho nulla di anomalo da segnalare.Dopo il montaggio, visto che c'è l'hai da tempo, hai notato degli assorbimento anomali, la batteria ne ha risentito?
Bene, ti ringrazio mi sei stato d'aiutoPremettendo che le ho installate su veicolo nuovo, non ho nulla di anomalo da segnalare.
Aiuto volentieri gli altri e quando aiutano me gli metto anche un "mi piace"Bene, ti ringrazio mi sei stato d'aiuto