dash cam originale giulia

davemad

Super Alfista
25 Giugno 2013
717
369
126
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM
buongiorno, sono interessato alla dash cam originale giulia, pur avendo io una giulietta ma a quanto ho capito dalle caratteristiche tecniche la cam giulia ha sia la APP per vedere i video sul cell che l'uscita vidocomposito per un monito esterno ( che ho sulla giulietta ).
qualche possessore di giulia può confermare ??grazie
 
Qual’è la dashcam originale giulia?
 
si quella che in optional è montata sotto lo specchietto retrovisore anteriore
 
si quella che in optional è montata sotto lo specchietto retrovisore anteriore

Funziona bene. Io ho la 4k anteriore + la posteriore e la sd da 128GB.
Però tieni presente che questa sulla Giulietta non ce la monti, quindi tanto vale andare su una generica di buona qualità, specie considerando che, di fatto, obiettivi e hardware sono bene o male sempre gli stessi.
Ad esempio una VIOFO A139
 
  • Like
Reactions: davemad
si , il mio problema( che non è un problema ma solo una mia fisima in realtà) è che adesso tutte le cam in vendita hanno solo l'uscita video sul cell da APP mentre la mia vecchia ( che era un 1080) aveva l'uscita videocomposita che mando al monitor del navigatore.A quanto ho letto la cam di giulia ha anche questa possibilità che vorrei sfruttare, per questo motivo ho chiesto ma se trovo un altra cam con uscita video va bene lo stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti gli alfisti. Non so se sono nel posto giusto, ma vi volevo far vedere le mie due dash cam (ant e post) Wifi montate da me con il kit H24. Per il prezzo speso io sono contento.Spero di non doverle mai portarle dall'avvocato per un presunto incidente, con la mia vecchia giulietta.
Alla prossima.
 

Allegati

  • 20231121_142259.jpg
    20231121_142259.jpg
    549.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • 20231121_142356 (1).jpg
    20231121_142356 (1).jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 36
  • Like
Reactions: danardi