Dash cam per Stelvio MY24 e successive

Old.Boy

Super Alfista
13 Maggio 2024
471
532
149
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 MJET
Altre Auto
Mini F56 JCW + VW UP ASG + Monster 695
Ciao a tutti. Ho una Stelvio MY24. Desideravo installare una dash cam frontale e mi piaceva molto la soluzione "integrata" tipo Eng Custom o Madness Autoworks. Purtroppo dalla MY 24 in poi, hanno modificato il guscio dove è installata e, quando li ho contattati, non mi hanno saputo confermare se il vecchio guscio (e relativi collegamenti) sono compatibili con i nuovi modelli. Non hanno saputo dirmi se è in arrivo qualche nuovo aggiornamento e non ho trovato nulla di simile sul mercato se non modelli da "installazione libera" che mi danno un'idea di posticcio. Qualcuno ha esperienze, suggerimenti o soluzioni?
Grazie in anticipo.

Ciao anche io ho lo stesso problema, ti confermo che il guscio è cambiato in quanto possessore di dashcam eng-custom acquistata qualche anno fa e non più compatibile con la mia Giulia MY24.
Io ho provato a contattare Fitcamx ad inizioanno e mi hanno dcetto che ci stavano lavorando però ancora niente

Ciao anche io ho lo stesso problema, ti confermo che il guscio è cambiato in quanto possessore di dashcam eng-custom acquistata qualche anno fa e non più compatibile con la mia Giulia MY24.
Io ho provato a contattare Fitcamx ad inizioanno e mi hanno dcetto che ci stavano lavorando però ancora niente
Li avevo contattati anch'io e mi hanno "promesso" degli aggiornamenti per giugno. Teniamoli sotto pressione! 😉

• Mi piace
Reazioni: Overvolted