Sì sulla vecchia auto avevo una ausdom a261, sulla Stelvio ho messo una 70mai proqualcuno ha montato la dash cam sotto lo specchietto terovisore?
ok, io intendevo sotto lo specchietto al posto del guscio ripara specchietto.Sì sulla vecchia auto avevo una ausdom a261, sulla Stelvio ho messo una 70mai pro
Ah no allora. Ma non c'è un sensore sul guscio dello specchio? Ricordo male?ok, io intendevo sotto lo specchietto al posto del guscio ripara specchietto.
il sensore è più i n alto, io ero intenzionato a montare la dash cam che fornisce eng customAh no allora. Ma non c'è un sensore sul guscio dello specchio? Ricordo male?
Capito. Mi auguro che per 159 euro la resa non sia quella che si vede sui video postati su Facebook e che il problema della bassa definizione sia solo perché il video è stato convertito o compresso.il sensore è più i n alto, io ero intenzionato a montare la dash cam che fornisce eng custom
Ciao, l’hai per caso installata?il sensore è più i n alto, io ero intenzionato a montare la dash cam che fornisce eng custom