Dashcam ed installazione

Ti consiglierei di far fare il lavoro da qualche elettrauto o persona cmq esperta.
Integrate nel lunotto ci sono anche le antenne radio FM e DAB
Io, invece, mi limiterei a mettere quella di Luca @Lukappaseidue e non mi arrischierei in operazioni fatte da terzi (pur competenti) che vanno ad interessare l'impianto elettrico di Tonale (per le ragioni che conosciamo). Opinione personale ovviamente

Io, invece, mi limiterei a mettere quella di Luca @Lukappaseidue e non mi arrischierei in operazioni fatte da terzi (pur competenti) che vanno ad interessare l'impianto elettrico di Tonale (per le ragioni che conosciamo). Opinione personale ovviamente
Esatto

Anche a me piacerebbe la dashcam, ma con la delicatezza dell equilibrio dell impianto elettrico della tonale , non toccherei un bel niente

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto

Anche a me piacerebbe la dashcam, ma con la delicatezza dell equilibrio dell impianto elettrico della tonale , non toccherei un bel niente
Non vado a modificare nulla, già quella anteriore è collegata (in maniera piuttosto elegante, grazie a questa discussione) alla presa 12v. Quella dietro si collega alla dashcam anteriore

Esatto

Anche perchè domando a tutti: vi è mai capitato di leggere in fase di diagnosi tutti gli errori che le nostre Tonale memorizzano nel corso di un anno di vita (errori di cui non sapete neppure l'esistenza ma che incidono indirettamente sulla funzionalità della vettura)?
Se avete i capelli vi ritrovereste a perderne il colore all'improvviso!!! 😂
Non vado a modificare nulla, già quella anteriore è collegata (in maniera piuttosto elegante, grazie a questa discussione) alla presa 12v. Quella dietro si collega alla dashcam anteriore
Tocchi e "carichi" l'impianto e questo già basta e avanza
Comunque la mia era una opinione personale e non una "negazione"