Dashcam Fitcamx

Robi63

Nuovo Alfista
14 Luglio 2021
12
17
4
Monza
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 Cv.
Buonasera a tutti
Qualcuno ha idea di come si smonti lanplafoniera centrale della Stelvio?
Ho preso la cam predisposta, ma per poterla collegare devo togliere la plafoniera e attacccare il morsetto a corredo.
Ma dal vissero delle istruzioni sembra una cosa facilissima, in realtà ci ho provato e non si riesce, se non rompendola.
Grazie a chi vorrà rispondere.
 
Ciao. Ero interessato anche io a questa cam... com'è? Perchè non costa poco. Ho visto la 4k a 199€... ha la funzione di monitoraggio parcheggio? Le targhe di leggono bene? Anche di notte?
Grazie
 
Buonasera a tutti
Qualcuno ha idea di come si smonti lanplafoniera centrale della Stelvio?
Ho preso la cam predisposta, ma per poterla collegare devo togliere la plafoniera e attacccare il morsetto a corredo.
Ma dal vissero delle istruzioni sembra una cosa facilissima, in realtà ci ho provato e non si riesce, se non rompendola.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Mi si presenta lo stesso problema con la stelvio my2022. Comprato Fitcamx per stelvio e giuglia. Non riesco a smontare la plafoniera. Tu come hai fatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi si presenta lo stesso problema con la stelvio my2022. Comprato Fitcamx per stelvio e giuglia. Non riesco a smontare la plafoniera. Tu come hai fatto?
Per smontare ho solo seguito il video di istruzioni. L'unica cosa era l'ultimo spinotto che non entrava... gli ho creato il solco mancante scavando col cutter e poi inserito un pò a forza