Non ho avuto ancora il tempo di installarla ma a questo punto se puoi sentiamoci in pvt, sono in contatto col produttoreciao a tutti, ho acquistato la fitcamx per la nostra tonale e questa mattina l’ho installata. La procedura è molto semplice, basta avere un po’ di manualità, purtroppo però la dashcam non funziona! Non si accende nonostante abbia controllato che l’alimentazione arriva e l’auto all’accensione segnala una serie di anomalie come “far controllare cambio”, “dna non disponibile”, “automatismo anabbaglianti non disponibile”, “far controllare motore”. Ho provato la classica procedura di reset spie, volante tutto a destra e tutto a sinistra ma nulla. Scollegato e ricollegato, nulla… dashcam non si è mai accesa e per ripristinare la situazione ho dovuto scollegate la dashcam e resettare gli errori tramite OBD (stavo andando in panico, già pensavo di dover andare in concessionaria per sistemare e temevo si accorgessero della mia “manomissione” facendomi storie). @Lukappaseidue tu sei riuscito ad installarla?
Proverò chiedendo aiuto ad un elettrauto di fiducia, faccio un altro tentativo, ma immagino che dovrò avviare una trafila con fitcamx per fare reso e avere in rimborso se avrò ancora problemi.
P.s. potresti indicarmi il tuo adattatore obd ed il software che hai usato?