Dashcam integrata finalmente disponibile per la Tonale

Tra una cosa e l'altra ho speso circa 170 euro. Neanche eccessivo. E come si mette così si toglie, quindi posso sempre tornare sui miei passi. Vedremo.

• Like
Reactions: Lukappaseidue
Confermo la delicatezza dell'impianto elettrico della Tonale, o meglio la "sensibilità".
Comunque la dashcam che NON ha la funzione sentinella/parking 24H non crea, il linea di massima alcun problema alla sensibilità dell'elettronica della vettura.
Diversamente, come nel mio caso che ho messo una camera con controllo da remoto e con funzione Sentinella/parking 24H le cose cambiano
Mi sento di consigliare la dashcam integrata perchè svolge bene il suo lavoro ed è stabile
Tienici aggiornati, per capire se nel tempo riscontri qualche problema alla batteria

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io sono tentato ma al tempo stesso non voglio "destabilizzare" la parte elettrica di un modello fin troppo delicato: basta nulla ed è facile fare la frittata. Ci sono utenti che anche solo collegandosi con l'applicativo fanno danni alla batteria (almeno sentendo la loro versione)
Esclusa ovviamente la modalità "parcheggio" anche in modalità "movimento" ho paura si destabilizzi il sistema
Concordo
Ha un equilibrio instabile l elettronica della tonale
Aggiungere questi dispositivi ( seppur utilissimi e che gradirei , sopratutto in funzione parcheggio) apre le porte molto probabilmente a eventuali ulteriori consumi energetici etc etc

• Like
Reactions: Louis 63
Guarda secondo me no perché si attacca al cablaggio sensore pioggia che risulta essere alimentato a macchina accesa quindi sta sempre sotto chiave …. Poi che produca delle instabilità di corrente quando accesa questo si vedrà nel tempo da chi l’ha montata !😬😬😬🤟🤟🤟

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: centouno
Guarda secondo me no perché si attacca al cablaggio sensore pioggia che risulta essere alimentato a macchina accesa quindi sta sempre sotto chiave …. Poi che produca delle instabilità di corrente quando accesa questo si vedrà nel tempo da chi l’ha montata !😬😬😬🤟🤟🤟
Il tuo ragionamento è ineccepibile ma l'angoscia che anche in movimento possa ingenerare conflitti, con la nostra Tonale non è cosa poi così tanto remota

• Like
Reactions: AlexB65
X