Tra una cosa e l'altra ho speso circa 170 euro. Neanche eccessivo. E come si mette così si toglie, quindi posso sempre tornare sui miei passi. Vedremo.
Tienici aggiornati, per capire se nel tempo riscontri qualche problema alla batteriaConfermo la delicatezza dell'impianto elettrico della Tonale, o meglio la "sensibilità".
Comunque la dashcam che NON ha la funzione sentinella/parking 24H non crea, il linea di massima alcun problema alla sensibilità dell'elettronica della vettura.
Diversamente, come nel mio caso che ho messo una camera con controllo da remoto e con funzione Sentinella/parking 24H le cose cambiano
Mi sento di consigliare la dashcam integrata perchè svolge bene il suo lavoro ed è stabile
Tu sei un mito......come sempre!!!Ecco il video tutorial su come installare senza difficoltà la FITCAMX sulla nostra Alfa Romeo Tonale
Grazie mille LouisTu sei un mito......come sempre!!!![]()
ConcordoAnche io sono tentato ma al tempo stesso non voglio "destabilizzare" la parte elettrica di un modello fin troppo delicato: basta nulla ed è facile fare la frittata. Ci sono utenti che anche solo collegandosi con l'applicativo fanno danni alla batteria (almeno sentendo la loro versione)
Esclusa ovviamente la modalità "parcheggio" anche in modalità "movimento" ho paura si destabilizzi il sistema
Il tuo ragionamento è ineccepibile ma l'angoscia che anche in movimento possa ingenerare conflitti, con la nostra Tonale non è cosa poi così tanto remotaGuarda secondo me no perché si attacca al cablaggio sensore pioggia che risulta essere alimentato a macchina accesa quindi sta sempre sotto chiave …. Poi che produca delle instabilità di corrente quando accesa questo si vedrà nel tempo da chi l’ha montata !![]()
Infatti … solo il tempo ci dirà!Il tuo ragionamento è ineccepibile ma l'angoscia che anche in movimento possa ingenerare conflitti, con la nostra Tonale non è cosa poi così tanto remota