dashcam: la migliore giorno e notte?

AlexWer

Alfista principiante
7 Novembre 2023
51
15
9
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Avrei intenzione di montare una dashcam sulla mia Stelvio, però sono ingnorantissimo in materia, oltre a quella di eng-custom che esteticamente è quella meglio integrata, in rete se ne trovano di tutte le forme e tipi ma, il mio dubbio rimane sulla qualità dei video registrati.
Se di giorno infatti, quasi tutte presumo riescano ad oggi a riprendere una targa, di notte la situazione cambia, per questo sono a chiedervi opionioni e le vostre esperienze, su marche e modelli di dashcam che abbiamo una qualità ottima sia di gg che di notte, che non siano cinesate che dopo poco si guastano.
Cercando video su youtube di comparative, sembrano tutti sponsorizzati ed è difficile farsi un idea se siano valide, o solo proposte perchè poi hanno le provvigioni.

Una volta presa, ce l'hai per sempre se è seria, per questo vorrei fare un acquisto come si deve, poi la monterà l'elettrauto.
Vostre esperienze? Consigli?

grazie a tutti
 
Seguo, soprattutto se si parla di modelli che funzionano anche in modalità parking
 
Io personalmente mi trovo benissimo con le Garmin, da ormai 10 anni.
Buone sono anche le Xiaomi...

L'ultima che ho preso, una Abask, va benissimo ed il prezzo è contenuto ;)

Per qualche recensione seria, consiglio il canale "Dashcam e Sicurezza - Bad Drivers of Italy". ;)
 
Io personalmente mi trovo benissimo con le Garmin, da ormai 10 anni.
Buone sono anche le Xiaomi...

L'ultima che ho preso, una Abask, va benissimo ed il prezzo è contenuto ;)

Per qualche recensione seria, consiglio il canale "Dashcam e Sicurezza - Bad Drivers of Italy". ;)
che modello di Garmin hai? grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio modello non è più in produzione, mi pare si chiamasse "10". Però funziona da 10 anni ormai quindi posso solo parlarne bene.
Xiaomi solo vista in prova da amici ma ha un'ottima risoluzione ;)
 
  • Like
Reactions: AlexWer