Dashcam

Ro60

Alfista Megalomane
8 Maggio 2008
3,076
2,448
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
Ciao a tutti! Qualcuno ha acquistato oppure visto questo articolo? Mi pare di capire che integri perfettamente davanti allo specchietto centrale. Grazie!
OE Witness Original Look Dash Camera per ALFA ROMEO GIULIETTA https://www.amazon.it/dp/B07Y3WW3W7/?tag=alfauto-21
 
L'ho vista ora. Mi sembra buona come caratteristiche e se si integra è perfetta. Ovviamente il costo non è dei più economici.
Sono curioso ed anch'io attendo risposte per saperne di più.
 
  • Like
Reactions: Ro60
L'ho vista ora. Mi sembra buona come caratteristiche e se si integra è perfetta. Ovviamente il costo non è dei più economici.
Sono curioso ed anch'io attendo risposte per saperne di più.
Vero che con Amazon si potrebbe visionare e rendere. Francamente non ho voglia di cablare, smontare, ecc. Li c'è un alimentazione della plafoniera luci e, nel mio caso, anche dello specchietto cromico. Mi auguro sia dotata di accumulatore in modo da registrare se rileva movimenti/vibrazioni senza dover andare a prendere un alimentazione non sottochiave.
 
Non ho trovato il manuale ma una installazione Giulia. Che figata! Si cambia proprio tutta la modanatura dello specchietto. Certo bisogna recuperare mollette, microfono.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ARSteve
Costa un po' ma è ricca di funzioni incluso controllo da smartphone e download video wireless...
 
  • Like
Reactions: kormrider e ARSteve
L'ho vista ora. Mi sembra buona come caratteristiche e se si integra è perfetta. Ovviamente il costo non è dei più economici.
Sono curioso ed anch'io attendo risposte per saperne di più.
Tu che dici? Sembra ottima per via dei cablaggi già Plug & play. L'unica cosa è che la app non gira su Android 13. Dovrei utilizzare un vecchio smartphone.
 
Tu che dici? Sembra ottima per via dei cablaggi già Plug & play. L'unica cosa è che la app non gira su Android 13. Dovrei utilizzare un vecchio smartphone.
Mi sembra ottima. Peccato per il fatto che non giri sul nuovo Android. Ma ne sei proprio sicuro?
Poi l'altra cosa che mi viene in mente è l'assorbimento elettrico che spero sia minimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra ottima. Peccato per il fatto che non giri sul nuovo Android. Ma ne sei proprio sicuro?
Poi l'altra cosa che mi viene in mente è l'assorbimento elettrico che spero sia minimo.
Domande che mi faccio anch'io. Dovrebbe essere moto attivata e, se non erro, le luci plafoniera non sono sotto chiave, quindi dovrebbe prendere dalla batteria auto e dovrebbe avere la disattivazione se il voltaggio scendesse sotto un valore limite. Mi piacerebbe ordinarlo e, alla peggio renderlo, ma certo non lo monterei fino a quando non fossi sicuro di volerlo tenere.
Per Android ieri sul 13 dello smartphone mi dava "impossibile installare, è necessaria una versione precedente". Poi non compariva neppure più l'applicazione. Su notebook me la propone ma nell'elenco dispositivi lo smartphone con Android 13 non c'è. Ho un vecchio S8 e potrei utilizzare quello per la visione dei video e aggiornamenti vari. Va detto che la cam ha uno slot per micro SD. Inoltre solo 500 download mi sembrano decisamente pochi sebbene il produttore sia specializzato in cam OEM per determinati veicoli. Ultimo aggiornamento a maggio 2021. Boh.

Immagine WhatsApp 2023-04-28 ore 07.23.18.jpg