Bene che vada la prenderesti ben 9 giorni lavorativi dopo l'immatricolazione perchè te la devono lucidare e metterci 4 tappetini+2 targhe????? Roba da pazzi!!! Per evitare di fare ulteriori figure di m. dovrebbero consegnartela domani (feriale) a costo di lucidartela con la lingua!!!
Per l'immatricolazione sono stati fulminei, ma in questo caso hanno corso per raggiungere il budget/quorum di fine anno.
Non ti hanno neanche avvisato e ti ritroverai di fatto un'auto di un millesimo più vecchia SENZA averne ancora oggi la disponibilità.
Ti hanno recato danno. Pretendi il più possibile tra accessori after market e tagliandi gratuiti. Ma li vedo parecchio furbi, non mi meraviglierei non ti dessero neanche i tappeti originali Alfa.
Le targhe già ci sono, gli chiesi di darmela subito giovedì ma mi risposero che non era possibile in quanto già stavano lavando un'altra macchina e poi ne avevano altre 2 da consegnare, che quando la macchina è pronta chiama l'officina al venditore e gli dice di avvisare il cliente che la macchina è in uscita, allora gli dissi di farla sabato ma mi rispose che l'officina di sabato non lavorano, che rientravano lunedì mattina, io avevo chiesto gli specchietti ma prima ha detto che ha già emesso fattura poi mi è stato detto che molti pezzi non sono disponibili subito,poi ho chiesto il braccio del navigatore ma la risposta è stata che l'adattatore è vendibile per forza con il navigatore, non so come si comporteranno sui tappetini e sui tagliandi ma credo che non ne concederanno,visto il comportamento per la consegna.
Un altra cosa strana che per tutte le concessionarie che ho chiesto preventivi dopo una sett al massimo ha chiamato un servizio dell'alfa per giudicare la cortesia del venditore e concessionaria per la concessionaria dv l'ho presa nn sono stato contattato da nessuno, ma se entro martedì non dovessero darla, come posso muovermi?