Data di immatricolazione e Data di produzione

icnusa73

Alfista principiante
2 Settembre 2014
182
73
29
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Ciao a tutti,
la mia Giulietta, acquistata in pronta consegna, ha data di immatricolazione 27/06/2014 (da Carta di circolazione) e data di produzione 16/10/2013 (da sito FIAT ePER).
In pratica è stata prodotta 8 mesi e mezzo prima di essere immatricolata.
Secondo la vostra esperienza è normale? Personalmente mi sembra un pò esagerato, anche considerando crisi del mercato auto da una parte ed impossibilità di fermare la produzione di uno stabilimento dall'altra.

Ciao a tutti,
la mia Giulietta, acquistata in pronta consegna, ha data di immatricolazione 27/06/2014 (da Carta di circolazione) e data di produzione 16/10/2013 (da sito FIAT ePER).
In pratica è stata prodotta 8 mesi e mezzo prima di essere immatricolata.
Secondo la vostra esperienza è normale? Personalmente mi sembra un pò esagerato, anche considerando crisi del mercato auto da una parte ed impossibilità di fermare la produzione di uno stabilimento dall'altra.

Vorrei conoscere anche io la data di produzione, ma collegandomi al sito eper non riconosce il mio VIN, forse sbaglio qualcosa...... e il sito non è quello ultimo aggiornato.....
La mia è immatricolata in 30set2014 ma vorrei conoscere esattamente la data di produzione.
Potete mandarmi il link aggiornato?
Grazie