Salve, sto cercando delle informazioni tecnice su questo motore....
1° La corsa precisa del 2.0 TS della 147....
2° L'albero motore è un 8 contrappesi?????
3° Qualcuno ha al possibilità di darmi l'interasse dei supporti di banco ed il diametro??????
Ora se volete vi spiego anche il motivo di queste mie richieste....
Come già accennato nella presentazione, corro in macchina...
Ho già fatto diversi motore Alfa (usando pezzi del D2), però ora mi trovo davanti ad un motore corsa lunga e non quadro come i D2....
Il monoblocco devo usare obbligatoriamente quello della Fiat Ritmo (A2000) che è un 84x90.... la mia intenzione era quello di montarci l'abero 8 contrappesi dell'alfa..... opportunamente lavorato ovviamente.... LA testa monterò già quello dell'alfa (derivazione 156 superturismo monopuleggia)
Spero che possiate aiutarmi!!!
Grazie mille!
1° La corsa precisa del 2.0 TS della 147....
2° L'albero motore è un 8 contrappesi?????
3° Qualcuno ha al possibilità di darmi l'interasse dei supporti di banco ed il diametro??????
Ora se volete vi spiego anche il motivo di queste mie richieste....
Come già accennato nella presentazione, corro in macchina...
Ho già fatto diversi motore Alfa (usando pezzi del D2), però ora mi trovo davanti ad un motore corsa lunga e non quadro come i D2....
Il monoblocco devo usare obbligatoriamente quello della Fiat Ritmo (A2000) che è un 84x90.... la mia intenzione era quello di montarci l'abero 8 contrappesi dell'alfa..... opportunamente lavorato ovviamente.... LA testa monterò già quello dell'alfa (derivazione 156 superturismo monopuleggia)
Spero che possiate aiutarmi!!!
Grazie mille!