2.2 Diesel Decanter scegliere quello giusto

Il primo decanter che ho montato e' stato quello del post #1 , tenuto una decina di giorni e poi smontato perche' totalmente inefficace. Sono quindi passato al provent 200 cinese : un collage di pezzi difettosi che non valevano i 16 euro ( circa ) che ho pagato. Smontato anche quello per l'originale Mann. ;)
Con l'originale Mann hai risolto? Trovi ancora olio in aspirazione? Filtro in cotone originale?
Grazie!
 
Il Mann funziona molto bene, ogni 10 mila km tira fuori circa 250 ml di olio . In inverno sul filtro si forma una gelatina ( condensa+olio ) e va pulito spesso, in estate basta scaricare l'olio che si accumula nel tubo di scarico. Filtro solo originale
 
Il Mann funziona molto bene, ogni 10 mila km tira fuori circa 250 ml di olio . In inverno sul filtro si forma una gelatina ( condensa+olio ) e va pulito spesso, in estate basta scaricare l'olio che si accumula nel tubo di scarico. Filtro solo originale
Quindi finalmente addio aspirazione sporca di olio??? 😍😍😍😍 Ne ho montato uno ma non fa il suo dovere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
The first decanter I assembled was the one in post #1, kept for about ten days and then dismantled because it was totally ineffective. I then moved on to the Chinese provenance 200: a collage of defective pieces that were not worth the 16 euros (about) I paid. I also dismantled that for the original Mann.;)
Hi, can you post some pictures of how you mounted Provent 200? On the manufacturers site I also found Provent 150 which seems to be a little smaller and serves engines up to 200KW. Did anyone consider that one?
 
X