Allora, il DIESEL 105CV costa 200€ in meno del 120 CV TB, il bollo costa 60€ l'anno in meno, l'assicurazione mettiamo costi =, ci sarà poca differenza comunque.
Diciamo che 3 giorni su 5 l'auto farebbe solo 5 km, gli altri giorni qualcuno in più, dato che sono molto attento alla questione DPF, non mi peserebbe lasciar finire il ciclo di pulizia quando necessario.
Infine, sia il 120 che il 105 li prenderei distinctive e full opt, solo il 140 TD dovrei rinunciare a qualche optional.
Se l'unico motivo è il DPF, forse forse prendo cmq il DIESEL, sapendo che devo farmi un giretto in autostrada per pulirlo
guarda ti consiglio di andare nel topic specifico del 1,6 da 105cv e chiedere delucidazioni sul tempo di lavorazione del dpf, e su altre questioni di questa versione, cosi avrei informazioni piu dettagliate, in quanto al 120cv da possessore ti dico che e meno paranoica, giri la chiave e te la godi, senza pensieri di dpf, start & stop e cose varie "nella versione diesel il s&s dopo un po va in letargo"
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