Delucidazioni Uconnect 5”

Mattia89

Alfista principiante
17 Dicembre 2018
102
83
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv Diesel
Buongiorno a tutti! Ho cercato nella sezione ma sembra nessuno abbia affrontato il discorso .. vorrei chiedere 3 cose

-spegni/accendi ritorna il modalità radio, non esiste un modo come col ‘ricorda stato radio’ per riaccendere in usb oppure Bluetooth?

-nelle statistiche per un mondo migliore, non sono mai riuscito a far diventare la sezione del ‘cambio’ un colore che non sia rossa, come ragiona? Anche guardando il quadro che consiglia la cambiata la situazione non cambia

-lasciando equilizzatore a 0 ad audio basso è fattibile, ma se apro i finestrini, quindi per sentire alzo di un punto o due non sono riuscito a trovare una combinazione tra bassi soprattutto, che sia onesto
 
1) non credo esista un modo
2) rispettare scrupolosamente lo shift indicator ti porterà ad avere buoni risultati anche col cambio
3) quel tipo di impostazioni sono piuttosto soggettive

Se cercavi nel forum ne trovavi eccome di discussioni dove poter postare queste domande.
 
  • Like
Reactions: Pissa e Felypetto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1) Non ho capito. Io se spengo su media e riaccendo torno su media. Se spengo su radio e riaccendo torno su radio. Non ho mai provato BT perchè non lo uso ma immagino la logica sia uguale.
2) Quoto Bacicciu89, c'è da dire che secondo me lo shift indicator è moooolto orientato alla cambiata a bassi regimi e al risparmio di carburante.... io cambio praticamente sempre a regimi più alti, ho un benzina 170CV e fatemelo godere che cazz! :D
3) Io l'equalizzatore l'ho messo aumentando più marcatamente bassi e medi e meno gli alti, ora a memoria non ricordo se vuoi domani controllo. Anche lì ha ragione Bacicciu89, la cosa è soggettiva cmq....