Delusione per l'orologio, voi no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahaha grande idea te la quoto in pieno luigi :D

Masterz perdonaci ma ... se stiamo a lamentarci di questo..è finita...

Ti perdono, però trovo più utile e producente lamentarsi dei difetti piuttosto che scrivere la Giulietta è il top, è bellissima, è fighissima...

Magari scrivendoli, i difetti arriveranno all'orecchio dei progettisti, che li correggeranno per i futuri modelli ed ottenere così la macchina perfetta... Questa è la mia ottica di forum!

hahahaha grande idea te la quoto in pieno luigi :D

Masterz perdonaci ma ... se stiamo a lamentarci di questo..è finita...
Il nocciolo della questione stà proprio qui... se non viene curato un banale dettaglio figuriamoci cose più importanti... :cool:

Personalmente sono un patito della strumentazione e l'orologio lo metto in ultima posizione come importanza tant'è che di giorno guardo solo quello da polso.

Di notte invece è anche una questione di sicurezza (per me) perciò è importante poterlo consultare agevolmente...

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Vedi che l'orologio lo guardi pure tu?

Io orologio al polso è secoli che non lo metto e a dire il vero quasi tutti quelli che conosco non lo usano.
Da qui l'esigenza di averlo in macchina e sul telefono.

Capisco siano stupidate, però l'hanno buttato proprio senza riflettere, a sto punto era più utile un altra informazione

...in effetti sono problemi...

Sono d'accordo con chi sostiene che l'orologio sia l'ultima cavolata di cui lamentarsi !! Comunque è anche vero che i suggerimenti che noi del forum possiamo dare potrebbero essere utili a chi progetta.

D'accordo che può essere una cavolata. ma onestamente su una macchina del genere (che mi deve portare da un punto A a un punto B comodamente e che non è una vettura da corsa) lo preferirei ben visibile.
Io che amo la puntualità devo averlo sempre ben visibile e regolato perfettamente con l'orario di timbratura del lavoro.. Altrimenti mi da sui nervi..

Dopo oh, se è come quello dell'idea che lo regoli e il giorno dopo è già 5 minuti avanti... allora meglio lasciar perdere..

0_o lamentarsi ok,ma non è che se lo son dimenticato! Poi la tua lamentela è sul fatto che il passeggero non lo vede! per la puntualità si parte in anticipo,gli imprevisti son sempre dietro l'angolo e l'orologio,visibile o meno,preciso o no,non te li evita di certo!!

Ragazzi piano....:D
l'orologio c'è ed è visibile ottimamente da chi guida.....
quindi se l'auto vi deve portare da A a B e l'orologio deve essere ben visibile , basta abbassare lo sguardo , come d'altronde fate per controllare la velocità , e vedrete l'ora....
se chi vi sta a fianco non vede l'ora basta che semplicemente vi chieda :" che ore sono ??"....:D
oppure come dice giustamente wurth equipaggiate la vostra auto con il navigatore....e tutti i passeggeri saranno contenti.....ma a che prezzo ???...:D
Concordo che il forum debba essere d'ispirazione per migliorare l'auto.....ma forse ci sono cose che hanno la priorità......o no ?? almeno questo che personalmente penso........

P.S.
La concorrenza dove piazza l'orologio ??? (chiaramente si accettano confronti di auto dello stesso segmento sempre senza navigatore...)....:D

Bene, vedo che altri hanno notato questa cosa e non piace, per fortuna non sono l'unico!

Concordo che il forum debba essere d'ispirazione per migliorare l'auto.....ma forse ci sono cose che hanno la priorità......o no ??

Be io sinceramente di motori capisco una mazza, quindi non potrei essere d'aiuto.

Al contrario sono un osservatore e noto i difetti meno evidenti, ma che potrebbero essere migliorati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X