Demolitore Cesa - Monza

Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ultimo aggiornamento per chi fosse interessato a ICS per le 166 inclusi lettori CD e NAV: alla data di ieri CESA non ha più nulla disponibile derivato dai ritiri diretti di prototipale/sperimentale dal gruppo FIAT. Si può sperare solo nelle future "donatrici" incidentate che capiterà loro di ritirare. :decoccio:

vuol dire che non ritirato piu nulla totalmente dal gruppo fiat direttamente?o che ha esaurito òe scorte per ora?
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Il riferimento vale unicamente per ICS, navigatori e lettori CD di 166. Tutto il disponibile è già stato smontato e venduto per cui, chi avesse bisogno di qualcosa, o telefona con una certa frequenza per sentire se sono stati fatti ritiri di vetture incidentate o è meglio che cerchi altrove. :decoccio:
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

...già chiesto... gli sconti li fanno solo ai novantenni e unicamente se accompagnati dai genitori...:grinser005: quanto alle vendite agevolate a registrati e soci del clubalfa forse sarebbe meglio che una delegazione del Consiglio Direttivo andasse a trattare una convenzione. A mio parere ci potrebbe essere margine. Sempre che, si intende, i prezzi base di una trattativa si riferiscano ad un listino ufficiale verificabile. Invece per la "camionata" di ricambi da approvvigionare a beneficio degli amici laziali tenete conto che questi sono demolitori a tutti gli effetti e quindi la loro logica operativa è che se un pezzo usato oggi c'è non è detto che domani ci sia ancora perchè se mezz'ora dopo che vi hanno assicurato la disponibilità passa qualcun altro che ritira, glielo danno senza troppi indugi e voi rischiate di arrivare e non trovare nulla. Oltretutto, parte del materiale disponibile è smontato e scaffalato, parte invece ve lo dovete smontare seduta stante portandovi appresso chiavi ed attrezzi e quant'altro perchè di attrezzatura loro (e giustamente) non prestano nulla. :decoccio:



...quello è un furbacchione...figurati...
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

ciao,rispondono via mail?
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

provare non nuoce anche se rispondono comunque con chiarezza e cortesia al telefono :decoccio:
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ho letto che è presente un prototipo con esterni 166 e interni 156, perchè è lì non dovrebbe essere al centro stile alfa romeo? posta qualche foto.........
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ho letto che è presente un prototipo con esterni 166 e interni 156, perchè è lì non dovrebbe essere al centro stile alfa romeo?

Ho visto quell'esemplare nel 2003, quindi sono passati cinque anni.
Ed era anche in un posto marginale del piazzale, pronto per diventare "a cubetti".
Era sicuramente una 166, ma aveva ancora lo scotch e qualche pannello in polistirolo di quelli che usano per il camuffamento.
Era in condizioni decisamente brutte: ho scritto "interno di 156",ma in pratica di interni c'erano solo cruscotto e sedili anteriori. Non c'era sedile posteriore, e non so se se non ce l'avessero messo proprio o se fosse stato già cannibalizzato.
Non ricordo se gli esterni fossero "definitivi" o se ci fossero ancora elementi da perfezionare. Sicuramente non c'erano le scritte posteriori e non c'erano i marchi Alfa Romeo.
Secondo me era un esemplare di pre/pre/pre/prova, assemblato in qualche modo, con la strumentazione "messa lì" tanto per poterci andare a fare qualche giro.
Presumo che anche cone "centro stile" non valesse niente.
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ho letto che è presente un prototipo con esterni 166 e interni 156, perchè è lì non dovrebbe essere al centro stile alfa romeo? posta qualche foto.........

perchè al centro stile non mettono muletti e preserie... mettono eventualmente delle concept come la nuvola!

dai ragazzi un prototipo è una cosa, una 166 con camuffature varie, interni non definitivi presi e messi insieme da un'altra auto ne è decisamente un'altra... :)
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ciao Letttore ma fanno spedizione del materiale?? se mi servono alcuni pezzidevo passare di persona? oppure spediscono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ma quanti di voi lo conoscono davero quel posto e chi c'è dentro?

...lasciate perdere va...aspettate e cercate le cose tramite e-bay o amici, meccanici, demolitori vicino casa, ecc.