Demolitori Verona, Mito inesistenti??

jack1985

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2010
14
0
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair
Ciao ragazzi, interessato a montare sulla mia Mito il Radionav e i Sedili in Pelle ho telefonato a ben 6 Auto Demolitori di verona ma neanche uno mi ha detto che aveva a disposizione una Alfa Mito!!
Incredibile dai, ok che viene prodotta dall'estate del 2008, ma mi pare molto strano..
non è che sarebbe meglio andarci di persona? bo non avendo dimestichezza con queste cose magari dico stupidaggini però mi pare assurdo perdere un sacco di tempo a girare mentre chiamandoli in 10 minuti riesci a contattarne 5 o 6..
che dite, è una mission impossible la mia? tutti i consigli sono bene accetti ;)
 
Ciao ragazzi, interessato a montare sulla mia Mito il Radionav e i Sedili in Pelle ho telefonato a ben 6 Auto Demolitori di verona ma neanche uno mi ha detto che aveva a disposizione una Alfa Mito!! i ;)
Non so se sia ancora attivo ma per quanto ne so il più dotato della provincia dovrebbe essere:

Autodemolizioni 2000 di Ferrari Vera & C. Snc
Via Scaiole 73a
San Giovanni Lupatoto Verona

Mi ricordo che molti anni fà aveva delle 75 provenienti (probabilmente) direttamente dai crash test...
In genere i demolitori sono molto diffidenti delle richieste pervenute telefonicamente una visita di persona potrebbe risolvere...

Un altro demolitore "dotato" lo dovresti trovare a Sirmione, cerca con google.

:decoccio:
 
immagino tu intenda Sirmiocar S.r.l. - Sirmione - Brescia

è lo so bene che sarebbe meglio farsi vedere di persona, però capisci bene che girare x tutta città e provincia tra i demolitori sia un costo e una giornata di lavoro.. non vedo quale sia il problema, se mi dicono che ce l'hanno io vado la e glielo compro, non gli chiedo mica di spedirmelo ;)
cmq ti ringrazio per le dritte, domani provo a chiamare anche questi 2, speriamo di avere più fortuna..
Ma sul serio si fa così fatica a trovare le auto, diciamo ancora in produzione, dai demolitori?? non credevo..
 
Ultima modifica da un moderatore:
i

Ma sul serio si fa così fatica a trovare le auto, diciamo ancora in produzione, dai demolitori?? non credevo..

veramente io intendevo questo, provali tutt'e due...

Autodemolizioni f.lli Rocca
rocca f.lli di giordano e remo (s.n.c.) autodemolitori


25019 Sirmione (BS)
1, Via 1866
tel: 030 919339

Più sono recenti e più valgono e perciò esiste la convenienza di ripararle anzichè buttarle anche in caso di gravi danni...

Scatta una specie di reazione a catena, meno ce ne sono disponibili, più sono ricercate ... :grinser002:


:decoccio:
 
ti ringrazio! be quando distruggi il motore mi sa che nn hai molta scelta, cmq si hai ragione ovviamente quella di buttarla è l'ultimissima pèzione, invece con macchine che hanno almeno 6/7 anni il discorso è diverso...
incrociamo le dita, io domani provo! poi vi farò sapere :auto003:
ovviamente il radionav comprarlo ora dal conce viene 2300€ e i sedili in pelle nn ne parliamo quindi spero proprio di trovarli in questa maniera, anche perchè di persone che li vendono usati non se ne vedono in giro.. cmq non ho fretta, prima o poi spunterà qualcosa ;)
:decoccio::decoccio:
 
Ciao M@urizio allora ho provato a contattare i centri che mi hai consigliato tu. Quello di Sirmione mi ha detto chenon ha nessuna Mito mentre quello di san giovanni miracolosamente aveva una mito ma non con sopra i pezzi che interessavano a me!
peccato mi sa che mi conviene risentirli magari tra un mesetto.. altri demolitori grossi in zona verona/brescia/vicenza/padova ne conoscete?? non avrei problemi a spostarmi se trovassi il Nav!
 
Purtroppo conosco solo questi... hai provato a cercare in zona Brescia dove l'Alfa mi pare più apprezzata che altrove?

E su Ebay?

:decoccio:
 
Su ebay non c'è nulla, e su subito.it trovi 3 nav ma sono da Napoli in giù quindi non c'è la possibilità di scambio a mano...
Si buona idea devo informarmi su demolitori di città limitrofe cosi magari lo trovo fuori. Piccolo aneddoto, quelli di san giovanni mi ha detto che la loro mito era talmente messa male che anche ci fosse stato non sarebbe integro!! cavolo son curioso di sapere com'era messa x non riuscire a salvare nemmeno il cruscotto:smiley_001::smiley_001: son tentato di farci un salto x vedere di persona se c'è e se in caso si possa salvare, perchè la tipa mi ha detto che mi richiamava in caso di esito positivo ma non mi ha chiamato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ha richiamato stamattina la signora dell'Autodemolizioni 2000, dispiaciuta, dicendomi che non è possibile recuperare nulla da quella mito! :( peccato!! l'avevo quasi beccato e pure vicino a casa! cmq gentilissimi, addirittura richiamarmi il giorno dopo per dirmi che non mi possono dar nulla..
Sposterò la mia ricerca nella sponda bresciana allora sperando in maggior fortuna :)