Deriva dx e sx solo su sconnesso

Guarda gli ammortizzatori sono dei bilstein assetto originale, e i braccetti superiori sono dei frap “rinforzati” tutto cambiato 30 mila km fa dal precedente proprietario insieme a quasi tutto l’avantreno, e quello che non ha fatto lui l’ho finito io come si legge più sopra nella discussione.
Per questo ero più propenso a pensare che erano i supporti degli ammortizzatori, quelli sotto ai duomi che so per certo non ha mai cambiato.
A breve devo cambiare i dischi freno perché secondo me sono avalizzati e hanno un notevole scalino, e le pastiglie.
Quando farò questo ne approfitterò per cambiare anche i supporti ammortizzatori modificare i braccetti superiori con gli ugelli per ingrassare, come hai fatto te, cambiare i cuscinetti ruota e i mozzi anteriori.
I cuscinetti li faccio solo perché siccome mi faccio i lavori da solo comprando su Autodoc ho un notevole risparmio sui componenti, e non pagando manodopera alla fine visto che già smonto in zona, conviene.
Comunque il grasso che hai messo te che si vede in foto sembra quello per cuscinetti dell’SKF, se è quello non è adattissimo per le boccole in gomma secondo me.
Comunque già che mi trovo la modifica la faccio poi si vedrà.

Lauto ha 134.000 km.
La sto praticamente ringiovanendo sia di meccanica che di interni, c’è l’ho da circa un anno e 20.000 km.
Fatto pulire e riverniciare tutte le plastiche appiccicose, console centrale con clima, pannelli porta scollati rifoderati, e presto dovrò rifare quelche lavoro alla carrozzeria i pannelli dietro cielo e montanti neri.
 
i supporti degli ammortizzatori non li ho mai cambiati nemmeno io, e la mia 156 SW ha 240.000KM e 15 anni di vita.
li dovrei cambiare anche io, ma non credo proprio che siano quelli i responsabili del tuo problema.
Per tutto il resto fai bene come vuoi procedere. Autodoc è un ottimo sito dove acquistare se si procede poi al fai da te..
Il grasso che hai visto era quello che si usa per gli snodi, avevo quello e quello ho messo.