Giulia TBi ha un motore 2.0 turbo benzina da 200 CV Multiar
Con cambio automatico a 8 rapporti
Giulia 2.0 benzina 200 CV AT8 a 200 Cv a 5.000 giri/min con 330 Nm a 1750 giri/min.
Giulia 2.0 benzina 280 CV AT8 a 280 CV 280 CV a 5250 giri/min con 400 Nm tra 2250 e 4500 giri/min
consumo presunto sui 16,9 Lt/kmt
Essendo un EURO6 è un motore pensato per tali immissioni e non un addattamento, ha anche il sensore per i vapiri olio, sensore per il controllo dell'olio-motore (tagliando controllato).
Dispone la Giulia di una ERG e un catalizzatore che è ritornato ad essere solo diossidante grosso modo simile ai primi tipi data la precisione di miscela che viene espulsa dal motore.
Dati tecnici:
Con cambio automatico a 8 rapporti
Giulia 2.0 benzina 200 CV AT8 a 200 Cv a 5.000 giri/min con 330 Nm a 1750 giri/min.
Giulia 2.0 benzina 280 CV AT8 a 280 CV 280 CV a 5250 giri/min con 400 Nm tra 2250 e 4500 giri/min
consumo presunto sui 16,9 Lt/kmt
Essendo un EURO6 è un motore pensato per tali immissioni e non un addattamento, ha anche il sensore per i vapiri olio, sensore per il controllo dell'olio-motore (tagliando controllato).
Dispone la Giulia di una ERG e un catalizzatore che è ritornato ad essere solo diossidante grosso modo simile ai primi tipi data la precisione di miscela che viene espulsa dal motore.
Dati tecnici:
- Segmento D1 (Grandi automobili)(Berlina)
- 4 porte
- Trazione posteriore
- Cambio automatico a 8 marce
- 4 valvole per cilindro
- Sistema di alimentazione a iniezione diretta di benzina direttamente in camera di scoppio
- Potenza 197CV/147KW
- Coppia 330Nm
- Sovralimentato a turbocompressore
- 0/100kmh in 6,2 sec.
- Velocità massima 235kmh
- Lunghezza 4.643 mm
- Larghezza 1.860 mm
- Passo 2820 mm
- Serbatoio 58 Lt
- consumo urbano/extraurbano/combinato 8,4 / 4,6 / 5,9 Km/Lt
- Emissione 138 gCO²/km
Ultima modifica: