G
Geppino
Utente Cancellato
La MY08 e del 2008 quindi se prendi un'auto immatricolata in quell'anno vai tranquillo, a meno che nn e dei primissimi mesi...allora corri il rischio che sia ancora una my07...
cmq le due versioni sono praticamente uguali...i 50Kg persi nn fanno questa grande differenza, se ne parlava in un altra discussione...basta un passegero a bordo e si annulla la differenza....quindi se e solo questo il tuo problema nn ti ci fossilizzare troppo..!!!
Cmq per toglierti il dubbio basta guardare le pinze anteriori...se hanno la scritta "Alfa Romeo" allora è una my08 altrimenti no!
Nel 2009 (my09) sono state fatte altre piccole modifiche oltre che all'inserimento di nuovi optional (cerchi diversi, interni nuovi, nuove motorizzazioni ecc....) quindi devi informarti se esiste ancora il motore che tu cerchi xche non ne sono sicuro (so che ora c'e il 2.0 170Cv JTDm) e eventualmente su che allestimento lo montano.
Cmq hai detto che nn hai molto da spendere....una 159 del 2008 credo che ora starà attorno i 16.000€ o forse qualcosina di piu (1.9 150Cv), se poi vai sul 2009 i costi aumentano ancora...quindi fai tu a questo punto te la prendi nuova...
P.S. stai passando da un Audi dell'83 ad una 159 dell'08....PERFAVORE!!!!!
:decoccio:
Ciao Selmondo,
ti ringrazio per avermi risposto rapifdamente.
Prima di tutto devo correggere quello che ho scritto, la mia Audi era del 2003, non dell'83, ho sbagliato a scrivere.
Devo dire che mi trovavo bene ma vorrei comunque cambiare macchina.
Ti ringrazio dei particolari descritti, guarderò con attenzione le pinze
Certo, considerando l'aumento di spesa per una del 2009 (circa 20.000), o la prendo del 2008 oppure vado sul nuovo. Prezzo finito, per la 170cv, su preventivo di una settimana fa, è di 27.000
Grazie
Geppino