Devo cambiare i sedili interni della mia 147

Mauro Ghisleni

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2018
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve, volevo avere un informazione. Io possiedo una bellissima Alfa Romeo 147 1.6 TwinSpark del 2003 1 serie di colore nero. In questi giorni avevo intenzione di cambiare i miei interni, perché quelli che ho ora sono rossi in pelle e rovinati. La mia domanda sarebbe, dato che a me "sembrano" uguali, volevo sostituire gli interni che ho ora nella mia 147 con gli interni in pelle nera di una GT. Dite che si adattano come staffaggio e dimensioni? Vi prego non giudicatemi, e un mio esperimento, dato che mi piacciono i sedili della GT. grazie
 
In teoria dovrebbero essere uguali quelli di 156 e 147 e gt ovvio che devono essere montati sulla 2 porte perché sulla 5 saranno fissi per essere sicuri bisognerebbe provare poi ci sono delle variabili tipo stacchi spinotti cinture airbag se presenti sul sedile
 
Grazie GIGIVICENZA, il mio modello e una 5 porte, volevo solo fare un tentativo con quelli della GT, ma da quello che ho capito mi sa che è forse meglio lasciar perdere con il 5 porte...
 
Già trova un tappezziere e sistema i tuoi so che ci sono ditte specializzate che li riparano e riverniciano e tornano come nuovi
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Infatti la soluzione migliore è quella di ritappezzarli, oppure puoi cercarli da qualche demolitore se trovi una 5 porte magari sei fortunato trovi quelli in alfatex che sono eterni.
 
Buongiorno Volevo sapere se' posso montare i sedili della 156 sw su alfa 147 seconda serie senza fare modifiche .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto