Devo farmi una macchina "nuova"... sto pensando ad una GTV...

P

pirella

Utente Cancellato
Salve raga,
sono in procinto di acquistare una mitica GTV.
Adesso sono un possessore di una ford puma 1.7 vct... una macchinina divertente. Con un assetto decente, toglie delle belle soddisfazioni.
Ora è giunto il momento di farmi una bella macchina italiana: ho pensato appunto ad una GTV.

In giro se ne trovano ti tutte le annate e di tutti i kilometraggi... e vorrei qualche consiglio da voi...

Ho una GTV dietro casa con 55.000km 1.8 del 2001... prezzo leggermente alto per i miei gusti (quasi 7000 gneuri)...
Oppure in giro si trovano auto più vecchie ma con più kilometri...
sti motori, quanto durano? considerando che ci faccoi una media di 25.000km l'anno (e sicuramente ci metterà un impianto GPL) ?

Giusto per rendermi conto se posso farmi una macchina over 100.000km oppure devo puntare a qualcosa di più "nuovo" come kilometraggio.

fate sapè... grazie :D
 

benvenuto..:decoccio:

Ho spostato la tua discussione nella sezione giusta...

ti invito ad andare a presentarti nella sezione delle presentazioni...

Qui sotto trovi i link che servono....buon forum..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Devo farmi una macchina "nuova"... sto pensando ad una GTV...

Ciao, io possiedo una fantastica GTV TURBO V6 :rolleyes: ed è imparagonabile l'emozione alla guida... ma se sei piu alto di 1,70-1,78 devi prendere un GTV pre-1998 perche' la seconda serie dal 98 in poi ha i sedili piu alti.. non regolabili in altezza... cercane qualcuna in concessionaria, e provala cosi ti fai 1 idea, ti consiglio un 1.8-2.0 ts perchè i JTS lamentano parecchi problemi, anche se si tratta di un motore ad iniezione diretta di benzina di nuova generazione, nei TWIN SPARK devi essere solo un po' accorto con la manutenzione.. quel motore macina i KM anche se soffre di piccole pecche ogni tanto, dovuti ad alcuni materiali di scarsa fattura... ma gli ultimi dal 2000 in poi sono migliorati molto, tieni sempre conto che una macchina usata comporta sempre spese se vuoi avere sicurezza ed affidabilita' al 100%, anche se ha solo 55.000km fai distribuzione completa tagliando ecc. è sempre una macchina di 10anni! Saluti. :decoccio:

P.S per ogni tua curiosita' sono sempre a disposizione. :)