Di che grandezza possono essere questi cerchi?

Andrea Sabadin

Nuovo Alfista
9 Settembre 2009
7
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jdt Distinctive 150 cv
So che sono dei barracuda voltec t6 ma ho il dubbio se sono da 18 o 19 pollici.

sapete aiutarmi?


YouTube - Alfa Romeo GT - Topone - Presentazione

son meglio i cerchi del link che vi ho appena mandato o meglio i cerchi dell'alfa gt q2??
 
Ultima modifica da un moderatore:
a me non sembrano da 18, sono almeno da 19
 
sono dei 19" l'auto è gia presente in un'altra discussione che parlava appunto dei 19" sulla GT
 
19 da paura!
una delel migliori GT in giro è quella 2ndo me!

non puoi nemmeno paragonarli ai Q2...
 
si....
ma che io ne sappia, con i 18" aftermarket si hanno già enormi problemi a pieno carico, cioè si tocca e si sfrega ovunque.
pensa con i 19"... dovresti abbattere i passaruota ed i fianchetti per lo meno, lavoro fatto da un carrozziere...
In ogni caso il pensiero in un futuro di mettere distanziali sarebbe folle
Comunque stupenda gt... magnifica...
 
si....
ma che io ne sappia, con i 18" aftermarket si hanno già enormi problemi a pieno carico, cioè si tocca e si sfrega ovunque.
pensa con i 19"... dovresti abbattere i passaruota ed i fianchetti per lo meno, lavoro fatto da un carrozziere...
In ogni caso il pensiero in un futuro di mettere distanziali sarebbe folle
Comunque stupenda gt... magnifica...
in svizzera e germania sono tanti coi 19..e non credo abbiano problemi anche xè mettono assetti rigidi e bassi da paura, qindi non credo tocchino!

certo in italia coi 19 vai giusto ai raduni, non puoi certo andarci in giro tutti i giorni!
 
in svizzera e germania sono tanti coi 19..e non credo abbiano problemi anche xè mettono assetti rigidi e bassi da paura, qindi non credo tocchino!

certo in italia coi 19 vai giusto ai raduni, non puoi certo andarci in giro tutti i giorni!

ci credo con lo schifo che fanno le nostre strade i cerchi del 19 diventano da 21 per altezza e 17 per larghezza...con tutti i buchi...buchi...crateri che ci sono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh in effetti loro in germamania camminano su strade sicuramente perfette rispetto quelle che ci troviamo noi, che io mi trovo in sicilia, mi stò distruggendo una macchina a via di crateri che si prendono in giro... comunque al fine di non andare troppo off topic dico e confermo nuovamente che quei cerchi sono uno spettacolo, ma ne vale la pena?