Diagnostica Tonale

Meccanici indipendenti se pagano l’abbonamento a FCA per l’accesso ai loro server possono lavorarci, ma non è questo il punto. La MIA auto è MIA, non devo essere costretto ad andare da un meccanico, chiunque esso sia 😉
Consiglio di commissionare a Zagato auto unica con libero accesso a tutti i parametri... Vedrai che a certe cifre si può fare di tutto 🤣🤣🤣
 
Meccanici indipendenti se pagano l’abbonamento a FCA per l’accesso ai loro server possono lavorarci, ma non è questo il punto. La MIA auto è MIA, non devo essere costretto ad andare da un meccanico, chiunque esso sia 😉
Allora non puoi comprare un'auto di nuova generazione purtroppo....è così .... Prendere o lasciare... Almeno si ha la certezza che le auto non vengono taroccate.... Ma tanto si farà tutto uguale .... Non si può ora appena uscita.... Aspetta un po' e vedrai ....
 
  • Like
Reactions: William79
Consiglio di commissionare a Zagato auto unica con libero accesso a tutti i parametri... Vedrai che a certe cifre si può fare di tutto 🤣🤣🤣
Ottimo consiglio, la prima cosa che faccio eliminare è il TProt cosi non serve piu regalare soldi ad Alientech 😂
 
Allora non puoi comprare un'auto di nuova generazione purtroppo....è così .... Prendere o lasciare... Almeno si ha la certezza che le auto non vengono taroccate.... Ma tanto si farà tutto uguale .... Non si può ora appena uscita.... Aspetta un po' e vedrai ....
La Giulia MY23 è ancora “libera” (o meglio, liberabile). Hanno solo messo una nuova versione del Tprot (aggirabile ma con qualche difficoltà) mentre per il body il sgw è come le generazioni precedenti. Per la Tonale la vedo davvero dura…
 
La Giulia MY23 è ancora “libera” (o meglio, liberabile). Hanno solo messo una nuova versione del Tprot (aggirabile ma con qualche difficoltà) mentre per il body il sgw è come le generazioni precedenti. Per la Tonale la vedo davvero dura…
Ergo non è libera. Poi non si compra auto in base a questo... Specialmente Alfa
 
Tonale ha introdotto anche l'NFT (non-fungible token) per garantire l'inviolabilità dell'auto (a detta loro per garantirne un maggior valore da usata... vedremo) quindi credo che anche per questo sarà molto complicato procedere con il fai da te (che poi se rilevassi un'avaria al motore elettrico voglio vedere cosa mi metto a fare...)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tonale ha introdotto anche l'NFT (non-fungible token) per garantire l'inviolabilità dell'auto (a detta loro per garantirne un maggior valore da usata... vedremo) quindi credo che anche per questo sarà molto complicato procedere con il fai da te (che poi se rilevassi un'avaria al motore elettrico voglio vedere cosa mi metto a fare...)
NFT con centralina non ha nulla a che fare. È solo un processo informatico, ad essere non hackerabile (perché conservato in 3 server in copia) è il file non la centralina dell'auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tonale ha introdotto anche l'NFT (non-fungible token) per garantire l'inviolabilità dell'auto (a detta loro per garantirne un maggior valore da usata... vedremo) quindi credo che anche per questo sarà molto complicato procedere con il fai da te (che poi se rilevassi un'avaria al motore elettrico voglio vedere cosa mi metto a fare...)
Il nft lascia il tempo che trova, il problema è l’inviolabilità del body computer, il nft è solo una sicurezza (crittografia) all’interno del server FCA, non è presente fisicamente nell’auto.
 
  • Like
Reactions: William79