Diagramma impianto elettrico

Totò Barracuda

Nuovo Alfista
13 Novembre 2019
4
3
4
Regione
Sicilia
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 mtj 150cv
Altre Auto
Land Rover Defender 90
Ciao a tutti e ancora molto piacere e grazie per avermi accolto in questo meraviglioso forum.
Vi chiedo una cortesia. Dove posso trovare o se qualcuno l'ha sarebbe così gentile da inviarmi lo schema elettrico di una 156 1.9 q4 crosswagon o anche di una 156 seconda serie?? Ho provato a cercare online ma non ho trovato nulla
 
Ciao, non credo che esista un unico schema del circuito elettrico perchè troppo complesso.
Ci sono schemi parziali per sezioni funzionali. Se ci dici quale problema hai magari qualcuno posta la parte di schema che ti interessa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, non credo che esista un unico schema del circuito elettrico perchè troppo complesso.
Ci sono schemi parziali per sezioni funzionali. Se ci dici quale problema hai magari qualcuno posta la parte di schema che ti interessa.
Capisco... Premesso che mi farebbe molto comodo avere un manuale manutenzione/officina con tutti gli schemi mi servirebbe per ora avere lo schema dei fili sotto lo sterzo per poter facilmente individuare un positivo diretto dalla batteria un positivo sottochiave e il positivo degli anabbaglianti