dicitura crm su motore

gtvgian

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2008
14
0
1
40
ve
Regione
Veneto
Motore
2.o ts
Ciao a tutti ho un quesito da porvi qualche giorno fa sono andato in un concessionario alfa per vedere un bel gtv a cui sono intereato 2.0ts del2002 ex fiat torino con soli 28 000km!! ma aprendo il cofano il motore palesemente lavato tirato a lucido sul lato della catena di distribuzione per essere precisi sulla protezione in plastica ho notato la scritta CRM fatta ad uniposca al 99% fatta dopo il lavaggio!! secondo voi cosa significa ?????

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,241
75
49
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
Di solito ci scrivono i km della sostituzione della cinghia distribuzione in quel modo con il pennarello .

Quella sigla però sembra l'acronimo di qualcosa che non riesco a capire .

C= cinghia oppure Controllo

R= ???

M= ???

gtvgian

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2008
14
0
1
40
ve
Regione
Veneto
Motore
2.o ts
Di solito ci scrivono i km della sostituzione della cinghia distribuzione in quel modo con il pennarello .

Quella sigla però sembra l'acronimo di qualcosa che non riesco a capire .

C= cinghia oppure Controllo

R= ???

M= ???

Mi piacerebbe capire!!!!!!!!!!!!!!!!! dite la vostra

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
31
É un'ipotesi piú che assurda, ma non é possibile che CMR sia la ditta che ha rifatto il motore e i 28.000 km siano calcolati da quel momento?

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
C= Comunissima

R= Rottura

M= Motore

:grinser005:

Scherzo ! Chiediglielo, no ? ;)

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,085
2,929
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Potrebbe indicare i chilometri (in codice) di quando è stata cambiata la cinghia...un mio amico meccanico si è creato un codice suo....:confused:

budinoroma

Alfista principiante
19 Marzo 2008
196
1
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2000 ts 16v
Va a capire che voleva dire quella sigla x quella mente malata... faccci sapere se lo scopri

redluk77

Nuovo Alfista
25 Luglio 2008
5
0
1
PV
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
V6 Turbo
Che io sappia .: sgrat :. la siglia stà per "centro rotazione motori"; o qualcosa di simile...comunque indica che il motore è stato sostituito da un centro specializzato con uno "rigenerato"... occhio quindi al chilometraggio effettivo della vettura, perchè il motore avrà probabilmente 28.000 km :liebe029:, ma il resto della meccanica ne ha sicuramente molti di più .: old :.(i 28.000 + la vita del precedete motore.: muerte :.)...

Ciao
Luca

ack

Super Alfista
24 Aprile 2009
1,050
1,568
114
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
GTV
Motore
Motus T.s.
Altre Auto
Giulietta m.air 170
Bmw 530d
Io ho la stessa scritta ... e la macchina l'ho comprata nuova

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente