dicitura crm su motore

gtvgian

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2008
14
0
1
43
ve
Regione
Veneto
Motore
2.o ts
Ciao a tutti ho un quesito da porvi qualche giorno fa sono andato in un concessionario alfa per vedere un bel gtv a cui sono intereato 2.0ts del2002 ex fiat torino con soli 28 000km!! ma aprendo il cofano il motore palesemente lavato tirato a lucido sul lato della catena di distribuzione per essere precisi sulla protezione in plastica ho notato la scritta CRM fatta ad uniposca al 99% fatta dopo il lavaggio!! secondo voi cosa significa ?????
 
Di solito ci scrivono i km della sostituzione della cinghia distribuzione in quel modo con il pennarello .

Quella sigla però sembra l'acronimo di qualcosa che non riesco a capire .

C= cinghia oppure Controllo

R= ???

M= ???
 
Di solito ci scrivono i km della sostituzione della cinghia distribuzione in quel modo con il pennarello .

Quella sigla però sembra l'acronimo di qualcosa che non riesco a capire .

C= cinghia oppure Controllo

R= ???

M= ???




Mi piacerebbe capire!!!!!!!!!!!!!!!!! dite la vostra
 
É un'ipotesi piú che assurda, ma non é possibile che CMR sia la ditta che ha rifatto il motore e i 28.000 km siano calcolati da quel momento?
 
C= Comunissima

R= Rottura

M= Motore

:grinser005:


Scherzo ! Chiediglielo, no ? ;)
 
Potrebbe indicare i chilometri (in codice) di quando è stata cambiata la cinghia...un mio amico meccanico si è creato un codice suo....:confused:
 
Va a capire che voleva dire quella sigla x quella mente malata... faccci sapere se lo scopri
 
Che io sappia .: sgrat :. la siglia stà per "centro rotazione motori"; o qualcosa di simile...comunque indica che il motore è stato sostituito da un centro specializzato con uno "rigenerato"... occhio quindi al chilometraggio effettivo della vettura, perchè il motore avrà probabilmente 28.000 km :liebe029:, ma il resto della meccanica ne ha sicuramente molti di più .: old :.(i 28.000 + la vita del precedete motore.: muerte :.)...

Ciao
Luca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho la stessa scritta ... e la macchina l'ho comprata nuova