Difettosa prima della consegna-che soddisfazione!!!!

Salve a tutti, vi allego la procedura ufficiale per il ripristino impianto frenante Giulia/Stelvio (campagna 8216).
Incredibile davvero.....devono smontare mezza auto ma non esiste ! Io non la vorrei un'auto nuova da smontare ! Alfa se le riprende e le ripara lei in fabbrica e successivamente le vende a prezzo scontato !ed ai clienti fornisce auto nuove fatte daccapo e non nuove già tutte smontate...non ho davvero parole vergognoso !
 
curiosità....leggendo la procedura di richiamo ad un certo punto figura una versione dello stelvio 2.0 da 350 cv??? errore o è la famosa versione ponte tra le motorizzazioni "umane" e la Quadrifoglio??? Negli USA è già in vendita??
 
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivata da customercare una mail con la necessità di recarmi presso un'officina per controllare liquido dei freni. Sembra che in alcune vetture ci siano dei problemi. Verrà prelevato ed analizzato un campione e se risulterà non OK dovrò portare la vettura per un cambio totale e fermo macchina ( mi verrà data un'auto sostitutiva).
Vi terrò informati
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Incredibile davvero.....devono smontare mezza auto ma non esiste ! Io non la vorrei un'auto nuova da smontare ! Alfa se le riprende e le ripara lei in fabbrica e successivamente le vende a prezzo scontato !ed ai clienti fornisce auto nuove fatte daccapo e non nuove già tutte smontate...non ho davvero parole vergognoso !
Concordo pienamente
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non credo sia fattibile ritirare le auto sostituendole ai clienti con auto ex novo per giustificare un intervento di richiamo in garanzia.

Ben diverso se una problematica dovesse essere reiterata, in quel caso si potrebbe avviare un’azione legale.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non credo sia fattibile ritirare le auto sostituendole ai clienti con auto ex novo per giustificare un intervento di richiamo in garanzia.

Ben diverso se una problematica dovesse essere reiterata, in quel caso si potrebbe avviare un’azione legale.
Bhe non è la sostituzione di una calotta o altro...qui si parla di smontare letteralmente mezza auto soprattutto chi ha il cambio meccanico...non esiste
 
No...E' solo sulla Giulietta e sul motore 1.6 Mjt 105 cv perché hanno sostituto un pezzo che era in bronzo (eterno) con uno in teflon che cede dopo 40.000 km. Ti allego il link della Giulietta per meglio comprendere il problema:Giulietta JTDm2 - Odore Gasolio in abitacolo!!
Guarda facciamo una cosa:
IO cancello questi nostri post che qui sono OT
Tu nel caso scrivi in quel 3D o in un altro + confacente o in uno nuovo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ha appena informato il servizio clienti che la mia auto e` stata consegnata ieri sera. Poi mi ha chiamato il concessionario dicendo che lunedì' mattina posso andare a vederla e sbrigare le pratiche per l'immatricolazione! Non sto più nella pelle... I prossimi giorni saranno durissimi...