Difettosa prima della consegna-che soddisfazione!!!!

Stamattina sono andato in concessionaria per verificare se la mia era nella campagna di richiamo, ma per fortuna no. Per quelle in attesa di richiamo mi hanno detto che non hanno ancora ricevuto istruzioni dalla casa madre. La mia verrà targata in settimana.
 
Stamattina sono andato in concessionaria per verificare se la mia era nella campagna di richiamo, ma per fortuna no. Per quelle in attesa di richiamo mi hanno detto che non hanno ancora ricevuto istruzioni dalla casa madre. La mia verrà targata in settimana.
Meglio così :)
 
La campagna di richiamo riguarda anche le auto a cambio automatico?
 
La campagna di richiamo riguarda anche le auto a cambio automatico?
Si purtroppo... :(
la mia è automatica! L’unico vantaggio è che nel caso del cambio automatico l’operazione è più semplice perché è interessato solo il circuito freni e non anche quello frizione....
 
  • Like
Reactions: Xbone
C'è un modo per fare un rapido check? Io al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito.
 
Buona sera a tutti, solo per informazione,
Ho ordinato la mia Giulia a fine Ottobre per averla i primi di Gennaio, la scorsa settimana il venditore mi ha contattato e mi ha detto che la macchina era arrivata al deposito di Fca di Torino ma non poteva essere immatricolata in quanto in attesa di richiamo.
Mi ha spiegato del problema del liquido dell impianto frenante e mi ha detto che oggi mi avrebbe contattato per dirmi se la macchina doveva essere ripristinata oppure no.Questa mattina il venditore mi ha chiamato e mi ha confermato che la macchina non ha nessun problema per cui verrà immatricolata in settimana e prevede la consegna per Venerdì.
Saluti a tutti
 
Aggiornamento... Oggi è stata finalmente pubblicata anche la procedura per il ripristino delle Giulia e Stelvio contaminate; da qui ai prossimi giorni dovrebbero cominciare a restituirle ai legittimi proprietari...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
Aggiornamento... Oggi è stata finalmente pubblicata anche la procedura per il ripristino delle Giulia e Stelvio contaminate; da qui ai prossimi giorni dovrebbero cominciare a restituirle ai legittimi proprietari...
potete postarla?
 
Per le manuali la sostituzione dell'attuatore frizione è un bel guaio. Non è esterno ma coassiale al primario del cambio, bisogna tirare giù tutto! :(


ydxc496r
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, vi allego la procedura ufficiale per il ripristino impianto frenante Giulia/Stelvio (campagna 8216).
 

Allegati

  • 8216.pdf
    1 MB · Visualizzazioni: 1,221
  • Like
Reactions: ziopalm