Difettosa prima della consegna-che soddisfazione!!!!

Vi do qualche aggiornamento in diretta: stanno controllando tutte le auto in consegna e rilasciando i certificati di conformità ove le stesse risultino a norma.
Contattato da concessionaria 5 minuti fa.
 
Io penso che per chi come me abbia già ritirato l’auto aspetta minimo una sostituzione della vettura... una vettura con un intervento di questo genere va sostituita no messa apposto...o no?
 
Concordo. Ma dubito che arrivino z sostituire le giulia. ..Le sistemeranno. ..poi vedremo
 
Io l’ho ordinata il 2 dicembre, secondo voi la mia deve essere ancora prodotta? Spero che non abbia questo problema
 
Io l’ho ordinata il 2 dicembre, secondo voi la mia deve essere ancora prodotta? Spero che non abbia questo problema
Attieniti (quando conoscerai il tuo VIN) a quanto indicato nella campagna di richiamo
Di solito questi range sono moooolto conservativi .. e quindi il rischio per eccessiva prudenza c'è ... ma onestamente penso che il 2 dic la cosa fosse a Cassino già nota
Poi credo che eseguiranno loro stessi un controllo prima di consegnarla
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: centoos
CREDO CHE SI TRATTI DI QUESTO PROBLEMA:
 

Allegati

  • RICHIAMO 8216.pdf
    372.6 KB · Visualizzazioni: 524
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è arrivata in concessionaria il 20 dicembre 2017 e per comodità ho chiesto di immatricolarla nel 2018 ogni tanto passavo in concessionario per vederla e non mi hanno mai detto di questo problema. lunedì passo a sentire le novità .