Con l'HK hai solo ("solo"?...bastano IMHO) tre bande di frequenza: bassi, intermedi ed alti ed il Surround. Non hai l'equalizzatore multibanda
La qualità è OTTIMA a patto di avere fonti ben registrate (sul fatto, poi, di poter usare fino ai FLAC con l'HK, se solo qualcuno riuscisse a dimostrarmi che in auto, col predominare dei bassi generati dal motore/trasmissione, con il rumore di rotolamento pneumatici e la riproduzione di frequenze non udibili proprie dell'HIFI la cosa sia determinante, gliene sarei grato!)
Comunque, e sempre IMHO, la maggior qualità dell'HK è la naturalezza del suono unita all'impossibilità di distorcere il suono anche a pieno volume.
Non aspettatevi booom booom da far vibrare l'intestino, non lo avrete neanche a manetta, ma una grande qualità ed equilibrio in tutte le frequenze quello si
PS
Ultima cosa: nel baule, sotto alla sistemazione del subwoofer dell'HK, c'è una paratia metallica verticale che va da dx a sin con inserito, al centro, una specie di scatolotto di plastica nera di circa 15 x 7 cm che contiene un cablaggio e quelli che sembrano condensatori o aggeggi correlati al subwoofer.
Ha una tendenza maledetta, dopo qualche mese, a vibrare nel suo alloggiamento e TI TIRA ***** perché il rumore si ripercuote nell'abitacolo entrando in risonanza a un certo numero di giri e peggiorando a ogni minima buca/irregolarità del fondo stradale.
Sembra che il rumore provenga dal divano posteriore ma è lui...
Visto che è estraibile (tirandolo a mano) basta rivestire di feltro adesivo il margine dell'apertura dove è incastrato e riposizionarlo.
RISOLTO!