Io le ho acquistate in concessionaria, non te le danno sfuse ma ti danno i sacchetti con dentro 4 pezzi, ho preso 2 sacchetti le ho pagate 10 € a sacchettosai quanto costano queste boccole? Occorre acquistarle dalle officine autorizzate?
Io le ho acquistate in concessionaria, non te le danno sfuse ma ti danno i sacchetti con dentro 4 pezzi, ho preso 2 sacchetti le ho pagate 10 € a sacchettosai quanto costano queste boccole? Occorre acquistarle dalle officine autorizzate?
ciao ho installato l'emulatore che mi hai consigliato ed ho risolto ogni problema, e scomparso il messaggio di errore. Nel mio caso lo collegato in maniera passiva senza quindi alimentazione esterna poichè il mio amplificatore non ha l'ingresso del remoto, ma si attiva in automatico al riconoscimento del segnale sugli ingressi audio, quindi non è stato nemmeno neccessario installare il delay di accensione, davvero ottimo, lo preso su amazon per sole 39€ ora non so se lo pagato caro o meno, ma almeno è arrivato subitoUSS 4 | Audison - car audio processors, amplifiers and speakers
Lo trovi su internet o in negozi specializzati.
Questo modello in particolare è stato provato da Nabucodonosor e risolve il problema.
https://www.amazon.it/gp/product/B01DNK43KQ/?tag=alfauto-21Buongiorno a tutti, Sto cercando il giusto adattatore da quadlock a iso per collegare un piccolo amplificatore « focal impulse » al mio etm "base". sapresti cosa dovrei prendere? Ho guardato Phonocar ma mi sono perso. grazie per l'aiuto.