Hai bruciato l’ampli originale?Ah ho capito io sto cercando lamplificatore originale perché il mio l’ho bruciato
Hoo fatto un errore e ho mandato corrente in una cassa e ho bruciato l’ampli ora ne sto cercando unoHai bruciato l’ampli originale?
Pompi per ore musica o è andato per guasto generico ?
Ok capitoHoo fatto un errore e ho mandato corrente in una cassa e ho bruciato l’ampli ora ne sto cercando uno
Cosa cerchi? Intermedio o HK?Hoo fatto un errore e ho mandato corrente in una cassa e ho bruciato l’ampli ora ne sto cercando uno
Sto cercando questo (allego in foto) sarebbe l’amplificatore del l’autoradioCosa cerchi? Intermedio o HK?
Sarei orientato a montare lo stesso DSP.Questo DSP preleva il segnale già amplificato dell'autoradio (dato che il modulo ETM non ha uscite pre-amp) lo converte e lo amplifica.
Potresti gentilmente indicare di che adattatore si tratta? magari sigla o codice.quindi spiego in soldoni il progetto con uno schema:Visualizza allegato 153616
tramite un adattatore si pija il segnale alto livello dalla sorgente (radionav):
Visualizza allegato 153617
e si baypassano i comandi cam e remoti e quant'altro
Visualizza allegato 153618
da qua rubiamo il segnale che poi riporteremo adeguatamente trattato:
Visualizza allegato 153619
per fare ciò ho realizzato:
Visualizza allegato 153620
il segnale amplificato entra nel DSP ( chi vuole spendere e configurare meno, direttamente negli amplificatori con ingressi alto livello) che lo de-equalizza e in cui poi mediante varie uscite RCA possiamo gestire mediante amplificatori (nel mio caso mi servono 2 a 4 canali ciascuno).