Differenza oli bardahl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Dando un'occhiata al sito bardahl ho notato che ci sono tre olio 5w40 entrambi additivati ma non riesco a capirne la differenza...anche leggendo le caratteristiche...sapete indicarmene le differenze? io ho preso l'ultimo...
TECHNOS C60 5W40 exceed
TECHNOS C60 5W40 m-SAPS
XTC C60 5W40
 
Dando un'occhiata al sito bardahl ho notato che ci sono tre olio 5w40 entrambi additivati ma non riesco a capirne la differenza...anche leggendo le caratteristiche...sapete indicarmene le differenze? io ho preso l'ultimo...
TECHNOS C60 5W40 exceed
TECHNOS C60 5W40 m-SAPS
XTC C60 5W40

Exceed e m-saps sono la stessa cosa cioè a basso contenuto di ceneri per i diesel con filtro antiparticolato. L'altro è per i benzina


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
exceed e m-saps sono la stessa cosa cioè a basso contenuto di ceneri per i diesel con filtro antiparticolato. L'altro è per i benzina


Sent from my iPhone using Tapatalk




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Exceed e m-saps sono la stessa cosa cioè a basso contenuto di ceneri per i diesel con filtro antiparticolato. L'altro è per i benzina


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti e tre vanno bene sia per i diesel che per i benzina...forse vuoi dire che i primi due vanno bene meglio per i diesel...
 
Exceed e m-saps sono la stessa cosa cioè a basso contenuto di ceneri per i diesel con filtro antiparticolato. L'altro è per i benzina


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi se andate nella discussione bardahl avevo postato le schede tecniche per ogni singolo prodotto anche di questi tre tipi di 5W-40. io sulla mia 145 Twin Spark ho impiegato l'Exceed va bene sia per benzina sia per diesel cambiano solo le specifiche API ed ACEA assieme a qualche valore chimico-fisico, l'EXCEED presenta le caratteristiche più "performanti" che si può avere diciamo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi se andate nella discussione bardahl avevo postato le schede tecniche per ogni singolo prodotto anche di questi tre tipi di 5W-40. io sulla mia 145 Twin Spark ho impiegato l'Exceed va bene sia per benzina sia per diesel cambiano solo le specifiche API ed ACEA assieme a qualche valore chimico-fisico, l'EXCEED presenta le caratteristiche più "performanti" che si può avere diciamo.

Infatti...
Continuiamo qua https://forum.clubalfa.it/additivi-...brificanti-bardahl-discussione-ufficiale.html grazie!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.