Differenza oli bardahl

Discussione in 'Additivi, Olii, Carburanti' iniziata da vulcan, 2 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dando un'occhiata al sito bardahl ho notato che ci sono tre olio 5w40 entrambi additivati ma non riesco a capirne la differenza...anche leggendo le caratteristiche...sapete indicarmene le differenze? io ho preso l'ultimo...
    TECHNOS C60 5W40 exceed
    TECHNOS C60 5W40 m-SAPS
    XTC C60 5W40

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Differenza motul x-clean, x-clean fe, x-clean+ Additivi, Olii, Carburanti 12 Settembre 2018
    Differenze olii dot4 Additivi, Olii, Carburanti 23 Agosto 2018
    differenza di confezione tra due oli uguali Additivi, Olii, Carburanti 18 Dicembre 2009

3. Exceed e m-saps sono la stessa cosa cioè a basso contenuto di ceneri per i diesel con filtro antiparticolato. L'altro è per i benzina

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. Sent from my iPhone using Tapatalk

5. Tutti e tre vanno bene sia per i diesel che per i benzina...forse vuoi dire che i primi due vanno bene meglio per i diesel...

6. Ragazzi se andate nella discussione bardahl avevo postato le schede tecniche per ogni singolo prodotto anche di questi tre tipi di 5W-40. io sulla mia 145 Twin Spark ho impiegato l'Exceed va bene sia per benzina sia per diesel cambiano solo le specifiche API ed ACEA assieme a qualche valore chimico-fisico, l'EXCEED presenta le caratteristiche più "performanti" che si può avere diciamo.

7. Infatti...
    Continuiamo qua https://forum.clubalfa.it/additivi-...brificanti-bardahl-discussione-ufficiale.html grazie!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.