differenza qv da quella normale

andretpr

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2012
6
0
1
cn
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170 cv sport pack 18" tetto
Salve a tutti oggi mentre giravo ho visto una Giulietta qv bianca con tetto apribile e cerchi da 18.
Premetto che ho la stessa identica estetica ma il mio modello è il 2.0 170 cv. È possibile che la mia sia molto più lunga rispetto alla qv? A guardarla da certe angolazioni sembra veramente lungaa! Invece la qv sembra molto più compatta e corta. Non so se poi dipendeva dall'assetto e dai vetri oscurati. Spero mi possiate aiutare

La Giulietta QV è "solo" 2 cm più bassa.
Altre versioni diverse da QV possono eventualmente montare lo Sport Pack, ma anche con esso non varia in nessun modo l'altezza originaria.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo, varia solo l'altezza. È praticamente impossibile la differenza in lunghezza

Sent from my iPhone using Tapatalk

:p Siete sicuri che non ci sia una versione a passo lungo?
Anche a me le versioni QV sembrano più compatte. :p

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

:p Siete sicuri che non ci sia una versione a passo lungo?
Anche a me le versioni QV sembrano più compatte. :p

--------------------------

"私はがっかり"

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.

Aloha

Infatti è proprio quello che penso anch'io!! A me sembra proprio più lunga.. anche dai cerchioni sembra che la mia li abbia rientrati rispetto alla qv che erano a filo carrozzeria(io possiedo quelli a turbina e la qv aveva i 5 fori).
Cmq sia sto cercando poco per volta di trasformare la mia in qv (esteticamente), per questo vi ho chiesto. :)

Se vuoi renderla del tutto identica credo che salvo interventi radicali al telaio (da tagliare/saldare/ricostruire) hai poco da aggiungere visto che hai anche i cerchi a turbina.

Comunque la passione è più forte della ragione e se ti garba..... :p

-------------------------

"私はがっかり"

Aloha