Differenze estetiche Giulia e Veloce

Rockman90

Alfista principiante
25 Giugno 2018
28
4
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Veloce
Ciao a tutti, volevo sapere, a livello estetico che differenze ci sono tra una Giulia base e la veloce? Perché sono in procinto dell'acquisto e quel cofano così muscoloso mi piace da morire ma non ho ben chiare le differenze estetiche.
Grazie a chi mi risponderà
 
La Giulia Veloce ha nel paraurti anteriore una sorta di "linguetta" nera nella parte centrale che la differenzia dalla base, al posteriore ha il diffusore, cosa che nella base non c'è. Poi ovviamente ha il doppio scarico che puoi trovare solo nella Giulia base da 180 cavalli. Lascio la parola ai più esperti se ho dimenticato altre differenze!
 
  • Like
Reactions: Rockman90
La Giulia Veloce ha nel paraurti anteriore una sorta di "linguetta" nera nella parte centrale che la differenzia dalla base, al posteriore ha il diffusore, cosa che nella base non c'è. Poi ovviamente ha il doppio scarico che puoi trovare solo nella Giulia base da 180 cavalli. Lascio la parola ai più esperti se ho dimenticato altre differenze!
Della rientranza centrale sul davanti l'avevo vista e dà veramente quel tocco in più di sportività. E sono veramente affascinato della sua bellezza che in altre auto non vedevo da tempo. Attendo altre risposte anche perché volevo chiedervi anche una buona Giulia usata su quali piattaforme posso cercare!
 
Mah, puoi dare un'occhiata su Autoscout o Subito, oppure andare di persona a un qualsiasi rivenditore Alfa ( possibilmente ufficiale! ) per vedere se hanno qualche Giulia disponibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel paraurti anteriore le 2 prese d'aria basse sono più grandi della versione normale ,oltre la "linguetta"
 
  • Like
Reactions: Rockman90