Ciao a tutti.
Posseggo una 147 1.9 JTDm 120 cv........da quando l'ho acquistata mi sono sempre posto una domanda..!!! ma è migliore questa motorizzazione oppure il 1.9 JTD 115 cv è superiore essendo anche euro2??? nn avendo ancora avuto la possibilità di provare un JTD 115 rivolgo questo quesito a voi....qualcuno ha mai provato entrambi i motori???? quale vi sembra migliore?? grazie anticipatamente
:decoccio:
Posseggo una 147 1.9 JTDm 120 cv........da quando l'ho acquistata mi sono sempre posto una domanda..!!! ma è migliore questa motorizzazione oppure il 1.9 JTD 115 cv è superiore essendo anche euro2??? nn avendo ancora avuto la possibilità di provare un JTD 115 rivolgo questo quesito a voi....qualcuno ha mai provato entrambi i motori???? quale vi sembra migliore?? grazie anticipatamente
:decoccio:
diciamo che questo lo sapevo....io volevo riuscire a capire quali fossero le differenze nelle prestazioni....se hanno cambiato i numeri delle iniezioni qualcosa sarà cambiato??? teoricamente il Mjet dovrebbe essere superiore..!!! e come mai dici che il 115 se nn sfruttato consuma di meno??? L'alfa romeo dichiara che il Mjet ha consumi inferiori rispetto al JTD!!!
tu hai avuto modo di provarle entrambi???